Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

quello stage che alla fine fu revocato

Cara Francy, ti confermiamo che - come sospettavamo - il banner da te segnalato proveniva dal sistema automatico Google ADS. Ti ringraziamo molto per la tua segnalazione, abbiamo provveduto a bloccarlo e quindi entro un paio d'ore non dovrebbe più essere presente sul nostro sito. Grazie mille per la collaborazione!

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Stage a 32 anni

per me avrebbe ancora senso,perchè ti devi sentire vecchio (sei maschio,vero?) a 32 anni? La legge non deve sindacare sui tempi di vita di una persona per dirgli se è adatto o meno a fare uno stage, dipende solo dalla volontà e impegno che ci mette una persona nell'affrontare le cose...per quanto riguarda le lingue straniere, l'inglese credo sia fondamentale

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: Francystage

Leggi tutto

rimettersi in gioco e cercare uno stage a quasi 31 anni: è u n"reato"?

Ciao Sandras, mi fa piacere che tu abbia parlato della tua esperienza, testimonianza di come ci si possa ancora rimettere in gioco. Però, vorrei farlo notare, 29 anni non sono 31 e per le aziende pare esserci mooolta differenza!!!Infatti avere 30 anni per un'azienda è come avere la peste bubbonica. Se ho sbagliato smentite questa mia sensazione

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: Francystage

Leggi tutto

Stage-Tirocinio gratuito

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un azienda o ente (pubblico, no profit, ecc) che mi permetta di effettuare un tirocinio di 3 mesi non retribuito. L'azienda (o ente) deve trovarsi necessariamente al di fuori dei confini europei, avete esperienze in tal senso? o conoscete aziende o strutture più propense a questo genere di attività? Grazie mille, Ste

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: stee86

Leggi tutto

Stage in Banque PSA

Ho avuto la stessa proposta: stage come analista credito in banque psa, di 6 mesi, 775 € netti più mensa aziendale. Qualcuno ha avuto esperienze?

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: carmelania

Leggi tutto

stage in Esprinet

Ciao, avete mai fatto uno stage presso questa azienda? Che ne pensate?

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: skizz

Leggi tutto

Sfruttamento e niente PC

No non ho segnalato a nessuno... pensavo solo alla povera stagista che sarebbe venuta dopo di me... Io comunque rimango sempre più frustrata... ora sono in un altro stage...non mi si prospetta un buon futuro, ma non mollo... magari prima o poi troverò qualcosa di soddisfacente... le buone idee nascono sempre nei momenti di crisi.

Ultimo Post: 13 anni fa

Di: hiochy86

Leggi tutto

Master CManagement

ciao a tutti... io ho frequentato il master ed ho fatto lo stage presso l'ICE (istituto per il commercio estero)e conosco altri allievi, invece, ke sono stati con Salmoiraghi e Viganò, Metaenergia Spa, Camera dei Deputati, Alliance Medical, Aizoone Consulting, ecc... Devo dire ke sono rimasto molto soddisfatto sia delle lezioni in aula (docenti preparatissimi) sia dello stage... Ho trovato lavoro e aggiungerei anke ke è l'unica scuola di master ke rilascia, oltre al master, anke la patente europea e l'attestato di businnes english... Inoltre vi consiglio do andare personalmente a fare collloqui di orientamento, anke xkè la direttrice è molto disponibile... ciaooooooooooo

Ultimo Post: 13 anni, 1 mese fa

Di: cale8

Leggi tutto

ASSET MANAGER

Salve a tutti! una società di recupero crediti offre uno stage di 6 mesi per la figura di "Asset Manger", che si dovrebbe occupare dell'analisi e gestione di portafogli in sofferenza di natura bancaria (Non Performing Loans). Qualcuno sa di cosa si tratti esattamente e potrebbe spiegarmi in cosa consiste questo tipo di attività? L'offerta è piuttosto evasiva sul punto: so che si tratta di una società cessionaria di crediti bancari, ma non vorrei ritrovarmi a fare telefonate di sollecito o a suonare campenelli con atti di ingiunzione... Scusate, ma non so a chi chiedere! Grazie a chi potrà aiutarmi.

Ultimo Post: 13 anni, 1 mese fa

Di: danielamirani

Leggi tutto

Ma può l'azienda decidere di interrompere lo stage in anticipo? Lo possono fare legalmente?

Comunuque se prendi il contratto di stage che hai firmato c'è scritto "non da considerarsi rapporto di lavoro ... entrambe le parti possono recedere in qualunque momento" Ma Eleonora l'ha già abbondantemente spiegato :)

Ultimo Post: 13 anni, 1 mese fa

Di: Walther1986

Leggi tutto