Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

Disdire uno stage prima di iniziare

Credo quella che hai firmato sia la solita carta delle agenzie in cui (ri)scrivi il tuo cv e dai l'autorizzazione a loro per il trattamento dati. Nel contratto di stage c'e' specificato tutto: durata, azienda, tutor, rimborsi, orari di lavoro, sede, etc. Quindi non credo tu abbia firmato un contratto di stage. E anche se tu lo firmassi potresti andartene quando vuoi, anche prima che inizi (l'ho fatto anche io per fare uno stage all'estero). Ovviamente sarebbe meglio dare comunicazione all'azienda in cui fai lo stage

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: dardono

Leggi tutto

Servizio cultura in provincia a 0 euro??

Grazie mille per l'aiuto, non trovo dove poter firmare la proposta sul forum

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: curtoni

Leggi tutto

Stage per categorie protette

Salv, mi rivolgo soprattutto alla dott.ssa Valtolina e in generale. Vorrei sapere se esistono degli stage rivolti esclusivamente alle categorie protette (invalidi civili) So che le aziende devono rispettare la legge 68/99. La mia domanda è se le aziende intendono far entare questi lavoratori anche tramite stage.Spero che mi possiate rispondere in tanti. Luke

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: LUKE

Leggi tutto

Stage UNIFIDI BOLOGNA

CIao a tutti! ho bisogno delle vostre esperienze. qualcuno di voi ha fatto lo stage presso unifidi a bologna? sapete dirmi com'è?

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: sibilla68

Leggi tutto

stage come addetto vendite

direi che non hai fatto bene, ma benissimo....

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: danrur

Leggi tutto

ATTIVAZIONE STAGE

Grazie mille! Finalmente anch'io sono stata presa per uno stage... ho iniziato da una settimana, non ho alcun rimborso spese e il mio tutor fa tutto tranne seguirmi... per cercare di capire qualcosa sono obbligata a osservare tutto quello che fanno gli altri colleghi. Non è una bella situazione, ma spero che almeno sia un esperienza che inserita nel curriculum potrà magari permettermi di trovare opportunità migliori.

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: calli

Leggi tutto

4 stage per un totale di 26 mesi nello stesso ente pubblico: regolare???

Grazie Eleonora e crepi il lupo. In settimana Le invierò tutto ciò che mi ha chiesto al succitato indirizzo mail. Volevo chiederLe se per un eventuale ricorso è prevista una scadenza temporale. Ancora grazie.

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: caracco

Leggi tutto

Stage da interrompere - dovrei fare l'impiegata amministrativa, mi hanno messa al magazzino

Cara RoxRob, se ci vuoi dare qualche informazione in più rispetto a questa vicenda - anche non pubblicamente, scrivendoci all'indirizzo redazione [chiocciola] repubblicadeglistagisti.it - noi vorremmo dedicare ad essa un approfondimento. Contattare cioè il centro per l'impiego in questione e chiedergli conto dell'accaduto, per sapere sopratutto se continuerà ad inviare altri stagisti presso l'impresa in questione, o se ha deciso di sospendere la convenzione. Speriamo di ricevere presto tue notizie!

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Stage e Orari di Ufficio

Non è per fare polemica ma, mi spieghi cosa c'entra il parlamento????

Ultimo Post: 12 anni, 10 mesi fa

Di: sandras

Leggi tutto

Essere laureandi... un problema?

Grazie mille Eleonora per tutte le informazioni, questo sito è davvero prezioso. Io vivo in pr. di Milano e mi piacerebbe entrare nel settore marketing.

Ultimo Post: 12 anni, 11 mesi fa

Di: calli

Leggi tutto