Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage e categorie protette

12 anni, 11 mesi fa di LUKE

Salve, scrivo a nome d un mio amico che appartiene alle categorie protette. La legge dice che le aziende con un tot di dipendenti sono obbligati ad assumere soggetti appartenenti a questa categoria. Il ragazzo è laureato in Scienze della Comuicazione come me e vorrebbe lavorare in questo campo, purtroppo, non ci sono offerte relative in questo settore che riguardino le persone con disabilità,inoltre le aziende che operano in quest'area sono piccole e possono aggirare facilmente la legge. Sto parlando anche di case di produzione televisive, cinematografiche o agenzie di comunicazione. Mi rivolgo a Eleonora Valtonlina e a tutti voi con cui ho avuto la possibilità di scambiare opinioni riguardo ad un altro argomento, se avete informazioni di aziende che cercano categorie protette nell'ambito comunicazione ANCHE OVVIAMENTE STAGE o presso aziende che ho elencato prima, mi faccia sapere al più presto, è urgente!!! Grazie a tutti!!!

LUKE

12 anni, 9 mesi fa

Nessuno? Avete delle notizie in merito? Ci sono delle aziende che sono disposte a offrire stage alle categorie protette?Risondete vi prego!!!

Torna al più nuovo