Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

STAGE PRESSO TEMPOR SPA IMPIEGATO INPS

SALVE,SONO GIANCARLO MADDALO,EX IMPIEGATO INPS A CONTRATTO DETERMINATO PRESSO LA TEMPOR SPA DELLA PR DI SALERNO. VOLEVO INFO IN MERITO,A DELLE NUOVE ASSUNZIONI O SE CI CHIAMERANNO NUOVAMENTE. IL CONTRATTO PREVEDEVA ASSUNZIONE PER 2 ANNI PRESSO L'INPS,MA è DURATO SOLO 1 ANNO E POI è SCADUTO,COME SUPPONEVANO LORO. MI POTRESTE DARE DEI CONSIGLI IN MERITO??? POTREI FARE RICORSO.....? ATTENDO VS GRAZIE CORDIALI SALUTI

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: giancmad

Leggi tutto

STAGE PRESSO TEMPOR SPA IMPIEGATO INPS

SALVE,SONO GIANCARLO MADDALO,EX IMPIEGATO INPS A CONTRATTO DETERMINATO PRESSO LA TEMPOR SPA DELLA PR DI SALERNO. VOLEVO INFO IN MERITO,A DELLE NUOVE ASSUNZIONI O SE CI CHIAMERANNO NUOVAMENTE. IL CONTRATTO PREVEDEVA ASSUNZIONE PER 2 ANNI PRESSO L'INPS,MA è DURATO SOLO 1 ANNO E POI è SCADUTO,COME SUPPONEVANO LORO. MI POTRESTE DARE DEI CONSIGLI IN MERITO??? POTREI FARE RICORSO.....? ATTENDO VS GRAZIE CORDIALI SALUTI

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: giancmad

Leggi tutto

CONSIGLIO: stage in una ONG con rimborso spese di tre mesi

@picchio: 6 ore da casa vuol dire che uno di questi giorni lavorativi io non lo faccio in ufficio bensì da casa @LaCri: rispondo alle tue domande: esperienza nella cooperazione non ce l'ho, giovane lo sono abbastanza, ma ho pur sempre 27 anni, non resto nella mia città ma viaggerei un giorno sì e uno no a 100 km da casa, mi occuperei di diritti umani nei paesi in via di sviluppo

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: GiorgioFoligno

Leggi tutto

Notizie/consigli rispetto agli stage nell'agenzia di comunicazione Publicis

Hymeddy consiglieresti anche a me uno stage in Publicis??

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: antoniozanda

Leggi tutto

Consigli su uno stage a Milano finanza Dow Jones

Ciao grazie della risposta, mi sei stata davvero utile per farmi un'idea, i miei dubbi sono legati proprio al fatto che non ho esperienze in questo campo, visto così mi ispira molto ma non ne so niente di più. So che l'unico modo per scoprire una cosa è provarla ma visto che sto già facendo uno stage con possibilità spero più reali di assunzioni, lasciare tutto per il mondo del giornalismo mi preoccupa non poco dato che le prospettive future non sembrano essere così rosee. Purtroppo non ho avuto modo di confrontarmi o di trovare esperienze di persone che ci sono passate , alla fine sono i consigli migliori. La tua esperienza cmq sembra molto interessante e ti auguro un mega in bocca al lupo per il tuo futuro

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: Brior

Leggi tutto

stage cn ricatto

Gentile signora,non vorrei scoraggiarla, ma sua figlia,che ha ancora 18 anni,ne avrà di pane duro da mangiare.Mia mamma insegna italiano e storia in un istituto alberghiero statale e vede che i suoi alunni,appena usciti dalla scuola restano disoccupati,perchè molte strutture, per pagare poco i suoi dipendenti, li assumono stranieri.Non è un caso che vengano spesso presi cuochi egiziani(cmq bravissimi e professionali), cameriere dell'est e aiuto cuochi filippini,cinesi ecc. Questo perchè vengono sfruttati al massimo(e ciò mi dispiace), mentre la "manodopera" italiana sta a guardare

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: Francystage

Leggi tutto

Livello conoscenza Lingue in Stage internazionali

Secondo voi una conoscenzadilivello B2 della lingua richiesta in uno stage internazionale (come quelli nelle istituzioni europee) èsufficiente?

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: Robox

Leggi tutto

borsa di studio

salve volevo sapere in relazione ad una borsa di studio-lavoro presso la provincia se i compensi ottenuti sono soggetti a imposizione fiscale. Il compenso lordo sarebbe 830 € al mese ma non ho idea di quanto sia al netto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ultimo Post: 12 anni, 7 mesi fa

Di: erique

Leggi tutto

Scelta del Master per uno Stage e Lavoro

*Apro *Photography and Visual Design

Ultimo Post: 12 anni, 8 mesi fa

Di: Cris1984

Leggi tutto

Opinione Stage

Cara Marta, Avendo tu già diverse esperienze formative alle spalle, tra cui anche quest'ultimo stage di 2 mesi nel settore in cui ti piacerebbe continuare a lavorare, il nostro consiglio è quello di cominciare a mandare il tuo cv proponendoti alle imprese non per stage bensì per veri contratti. Se come immaginiamo hai meno di 29 anni, potresti essere contrattualizzata come apprendista: una modalità molto tutelante per il lavoratore e anche piuttosto conveniente, dal punto di vista fiscale e contributivo, per l'impresa. Se invece vuoi sfruttare questo ultimo periodo da universitaria per fare un altro stage, potresti per esempio cercarne uno part-time, che ti permetta di non abbandonare completamente le lezioni. Gli stage part-time non sono così frequenti... Ma vale sempre la pena di tentare, a volte si riesce ad arrivare a buoni compromessi con le imprese.

Ultimo Post: 12 anni, 8 mesi fa

Di: Redazione_RdS

Leggi tutto