Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

STAGE GI GROUP MILANO

Ciao a tutti!...Vorrei delle informazioni sullo stage in Gi Group. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette e che reali possibilità di fomrazione offre uno stage con questa società. Grazie!

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: Ely84

Leggi tutto

Stage nella pubblica amministrazione, al ministero dello Sviluppo economico: tutto a mie spese, ma molto interessante

Io sono in stage in Corte d'Appello, non retribuita. Per quanto mi piacciano i miei colleghi e l'ambiente stimolante questi tipi di stage nelle P.A. non portano a nulla, considerando che in certi ambienti si entra per concorsi. L'unico motivo per cui hanno bisogno di noi è che NON C'E' PERSONALE. Per cui oltre l'arricchimento del tuo personale bagaglio culturale e del tuo curriculum non vi sono possibilità che ad arricchirsi siano anche le tue tasche. Insomma, prendiamo questa occasione per aggiungere una riga in più al CV e sperare che serva per trovare un lavoro vero. Retribuito.

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: PPaolaP

Leggi tutto

ma che clausola è?! Tra un po' devo pagare per lavorare!

Scusa ma ho letto bene solo adesso. 150 euro totali per 3 giorni? Ci sono moltissime aziende che offrono quella cifra per un solo giorno, soprattutto se conosci le lingue. Se dovesse ricapitarti di avere bisogno di un lavoretto da promoter cerca contatti con aziende con meno timore di mettere le mani in tasca. Per esempio alla fiera a cui parteciperai puoi prendere contatti per un futuro lavoretto. Posso capire quanto sia frustrante per te questo periodo, sto passando la stessa cosa. Stage non retribuito e possibilità di svolgerne un altro contemporaneamente in un'azienda che non offre prospettive nè chiarimenti sulla retribuzione (dicono ci sarà, ma hanno scordato di precisare QUANTO). Scusate se sono andata OT, ma è tutto veramente stressante.

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: PPaolaP

Leggi tutto

Deutsche Bank

ti posso garantire per esperienza.. in banca non entri neanche per fare uno stage se il tuo cv non viene messo da qualcuno sotto gli occhi del capo area o delle risorse umane.. io gli ho mandato fax,e.mail alle filiali, sono andata di persona, ho risposto al sito.. non mi hanno mai filata, quando la fortuna ( allora pensavo fortuna ) ha voluto che il mio ragazzo entrasse in banca,lo stesso cv che mandavo, sempre ignorato ha dato l'effetto che dopo 4 gg mi hanno chiamata.. ho fatto un anno di stage in banca in cui ho lavorato seriamente quasi 12 ore al giorno per poi essere scaricata senza neanche un grazie e con una petizione dei clienti della mia filiale per farmi rimanere.. Ovviamente se non vieni presentato ma vieni raccomandato tutto questo non esiste, entri direttamente con un bel contratto!.. questo per dirti che nel mondo delle banche c'è il vero schifo..più che in altri settori..

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: panda

Leggi tutto

Selezioni ENEL

Guarda io non ho sostenuto nessun colloquio con l'Enel ma un mio amico ci lavora ed è partito così con uno stage nell'aria ricerca. Ha ottenuto un contratto ed è contento e stimolato dall'ambiente.. quindi posso dirti che per quel che mi racconta lui è un'esperienza che può dare buone opportunità.

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: panda

Leggi tutto

Cosa dicono i genitori

Annalisa, ho letto il tuo post ;) quindi secondo te dal cosa nasce cosa non nasce + niente?! eheheh

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: Gianluca80

Leggi tutto

STAGE da PepsiCo Italia

Qualcuno ha già svolto un programma di stage presso questa azienda?

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: 1541275mm

Leggi tutto

Sondaggio online

Avevo intenzione di linkarlo e ho dimenticato :) Ecco qui l'articolo in cui trovi i risultati del sondaggio e il link all'intero rapporto: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/risultati-indagine-intenships-in-europe-european-youth-forum In bocca al lupo per la tua tesi (e grazie per il chiarimento). Visto che parlerai (anche?) di stage, tienici aggiornati su come procede il lavoro, se ti va. Annalisa

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: Annalisa Di Palo

Leggi tutto

Stage Feltrinelli

Posso rispondere io, da fonte diretta, e immagino che interessi a molti visto che negli ultimi mesi sono state inserite diverse offerte: per uno stage full time di 6 mesi, 3 mesi a 0 € e altri 3 a 250 €/mese, più ticket restaurant. Davvero facevano 500 €/mese, una volta? Bei tempi :(

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: Xa

Leggi tutto

conoscete questa agenzia??

Non la conosco l'agenzia, ma non ti conviene chiamare direttamente? Nessuno può sapere quale sia la motivazione tranne loro..

Ultimo Post: 12 anni, 2 mesi fa

Di: Sibyl

Leggi tutto