Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Colloquio Philips

12 anni, 7 mesi fa di manito

Ciao ragazzi, c'è qualcuno di Voi che ha fatto l'iter selettivo per Philips ???? Ogni consiglio è ben accetto. grazie

orione

12 anni, 1 mese fa

Grazie.
Giusto per curiosità tu in che campo hai svolto il tuo stage?

frankbrown

12 anni, 1 mese fa

Ciao!! Per poter fare uno stage in Philips devi muoverti nel modo che tutti conosciamo: mandare il cv nella sezione lavora con noi! E ovviamente avere la fortuna che ti chiamino per un colloquio e la fortuna che tu possa piacere a chi ti seleziona...inoltre,nel mio caso, penso che sia stata fondamentale l'esperienza a Londra e ovviamente il voto di laurea...nel corso dello stage poi sono stato fortunato ma anche bravo a meritarmi una conferma!!

orione

12 anni, 1 mese fa

Ciao frankbrown! Posso chiederti come posso muovermi per fare uno stage presso Philips? Puoi riportarmi la tua esperienza? Tu come sei entrato in contatto con l'azienda per uno stage? Ti lascio anche il mio indirizzo e-mail: boote [chiocciola] hotmail.it. Grazie.

frankbrown

12 anni, 1 mese fa

Ciao ragazzi!
Come sono andati poi i colloqui?? Spero bene, perchè io dopo 6 mesi di stage sono stato confermato e vi posso assicurare che è stata un'esperienza assolutamente formativa!!
Fatemi sapere così se siete in azienda ci vediamo per un caffè!

Imy

12 anni, 6 mesi fa

Ciao, io sono stata invitata ad un colloquio lun prossimo. Anche tu, per caso?

Torna al più nuovo