Stage in KPMG - audit
Ciao duende, mi piacerebbe molto uno stage in una società di revisione come KPMG, mi manca un anno alla Laurea (Magistrale) e mi chiedevo quale dovesse essere il profilo ideale per essere considerati da queste società, ho assistito a qualche presentazione aziendale ma mi piacerebbe avere un parere più diretto da chi "ce l' ha fatta". Grazie!
Ultimo Post: 15 anni, 1 mese fa
Di: federicof
leggete un attimo,mi serve una mano
certo, io mi ci sono appena iscritta...scriverò qualcosa lì...
Di: Francystage
Trovare lavoro dopo i 30 anni
Grazie a te per le informazioni. Inizierò a prendere informazioni dai siti delle università spagnole. Speriamo di riscriverci presto con belle notizie per tutti!
Di: Ross
sfruttamento puro e semplice
è una situazione vergognosa!!! http://felineinnovation.wordpress.com/
Di: FelineSensation
convenzione dello stage - come fare per averla?
la convenzione è quella stipulata tra ente e azienda ed è generale (vale pre più stagisti) mentre il progetto formativo è personale
Di: michelemilano
H3G
Ciao! Alla fine non l'ho mai sostenuto quel colloquio perchè la sede (Trezzano) era troppo fuori mano per me (sono di Piacenza). Quando devi andare?
Di: gigia85
Rimborso spese corretto?
Ciao e grazie mille epr l'aiuto! Alla fine sia leggendo i link che mi hai consigliato, sia chiedendo spiegazioni a loro ho capito che purtroppo avevano ragione =( questo stage avrà una durata di 6 mesi
Di: kics
stage senato
Questa è la mia mail: galasso-f@libero.it :)
Di: Galfra
Due stage
Ottimo! Il colloquio dovrebbe essere all'inizio della prossima settimana, non so ancora il giorno preciso perchè ci dobbiamo risentire in questi giorni!
Di: Jean86
Colloquio Deloitte
Deloitte Consulting colloquio con il manager/partner? Cosa Chiedono? E' un colloquio tecnico o motivazionale? Qualcuno che ha fatto e superato queste selezioni, puoi aiutarmi a capire cosa chiedono ? Grazie
Di: manito