Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

Stage Radio Dimensione Suono, notizie??

Ciao ragazzi, io ho fatto lo stage presso la redazione giornalistica di RDS tre anni fa. E' stata un'esperienza altamente formativa, ma essendo uno stage universitario io, nonostante una buona relazione finale da parte del responsabile non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro. E da quello che so, attraverso le mie amiche ed amici nessuno di loro è rimasto. Non penso poi che il lavoro da stagista possa essere considerato per conseguire il tesserino da pubblicista. Don't give up!!

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: zenab

Leggi tutto

Stage per non laureati ma con esperienze lavorative..

uno stage perchè un lavoro vero non riesco a trovarlo purtroppo! cerco un lavoro nell'ambito delle comunicazioni....grazie per la tua risposta :)

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: erminiahesse

Leggi tutto

interrompere stage

Cara Alessiab, un tirocinio può essere interrotto in qualsiasi momento, senza bisogno di dare preavviso al soggetto ospitante e senza obbligo di fornire motivazioni per la decisione. Puoi trovare ulteriori dettagli in questa puntata della rubrica "L'avvocato degli stagisti": http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/nuova-rubrica-avvocato-risponde-parere-legale-interruzione-anticipata-stage E anche in un precedente post inserito qui sul Forum dalla lettrice Energybv: http://www.repubblicadeglistagisti.it/forum/thread/585/ Ma perchè non ci racconti un po' meglio che stage stai facendo e come mai intendi interromperlo?

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

stage NISSAN ITALIA

ciao mi potresti dire in fase di selezione/colloquio cosa ti hanno chiesto e dove hai fatto la selezione e dove hai fatto lo stage?

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: giovyy

Leggi tutto

chi ha sostenuto il colloquio in accenture il 25 novembre?

Grazie mille per la tua risposta :)infatti pensavo ankio di fare un master in risorse umane.Andrà bene uno qualsiesi?

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: Sidonia

Leggi tutto

borsa lavoro valtour

Caro Lino, per capire meglio la tua richiesta dovremmo avere qualche informazione in più... Ma mi sembra di capire che il tempo sia ormai agli sgoccioli! Come hai trovato questa offerta di stage? Come sono avvenuti i contatti tra te e la Valtur, e cosa ti hanno detto al colloquio rispetto alla cifra del rimborso spese? Non capisco molto bene cosa voglia dire "300 euro di vitto", ti pagheranno in buoni pasto? E poi, cosa intendi quando dici che dovresti stare in un campus universitario? La Valtur coprirà le tue spese di alloggio in questa struttura?

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Wolters Kluwer

Ciao a tutti! qualcuno di voi ha avuto esperienza di lavoro/stage in Wolters Kluwer? prospettive? Grazie.

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: jbelushi

Leggi tutto

stage finalizzato all'assunzione

Come non detto, in sede di colloquio mi hanno detto che è uno stage formativo di 6 mesi con 600 euro al mese. La banca è la Banca Sella di Biella e la posizione è quella di market risk. mi hanno detto che dovrei vedere questo stage come un master, perché imparerò molto e finito il " master" avrò una preparazione tale da essere insostituibile (però da quello che ho capito loro mi sostituiranno molto probabilmente perché il loro desk è di sole 7 persone e il suo consiglio è stato quello di vedere quali sono le offerte di lavoro sul mercato prima di accettare). Che mi consigliate?

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: ippazia

Leggi tutto

STAGE SCANDALOSO

guardati Report su rai 3 stasera, parlano proprio della suddetta azienda.

Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa

Di: capdvd

Leggi tutto

STAGE PRESSO IMOLA GRU

ciao ragazzi, mi urge sapere se qualcuno ha mai fatto un colloquio presso un'azienda di Imola cha tratta gru si chiama IMOLA GRU....???? il mio stage riguarda gestione delle risorse umane...come è l'azienda? è una farsata o vale la pena tentare??, Aanche perchè nn sono della zona (basilicata)..grazie

Ultimo Post: 13 anni, 5 mesi fa

Di: samsam

Leggi tutto