Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Rimborso spese corretto?

11 anni, 11 mesi fa di kics

Salve a tutti mi servono alcune delucidazioni.
Sto svolgendo uno stage a 400 euro lorde.
Ho iniziato il 9 febbraio, dunque fino al 28 febbraio le mie presenze sono state pari a 14 giorni(escludendo, cioè sabati e domeniche).
Il rimborso che mi è stato dato è però pari a 215,38 lordi (172,31 netti), con ritenuta d’acconto del 20%.
Non mi tornano i conti (anche se sulla questione ne capisco ben poco) e, quindi, volevo info da chi ne sa più di me prima di chiedere all’amministrazione (in altri termini, prima di espormi vorrei avere la certezza che qualcosa non va…).
Grazie

kics

11 anni, 11 mesi fa

Ciao e grazie mille epr l'aiuto!
Alla fine sia leggendo i link che mi hai consigliato, sia chiedendo spiegazioni a loro ho capito che purtroppo avevano ragione =(
questo stage avrà una durata di 6 mesi

Eleonora Voltolina

11 anni, 11 mesi fa

Caro Kics,

innanzitutto ti rimandiamo a questo Forum (link http://www.repubblicadeglistagisti.it/forum/thread/792/) dove un'altra lettrice aveva posto un problema simile a quello che poni tu. E poi naturalmente a questo articolo (link http://repubblicadeglistagisti.it/article/fisco-e-rimborso-spese-stage-ancora-qualche-chiarimento-dal) che è un approfondimento sul tema, con l'ausilio di un commercialista professionista.

Ti chiediamo di dare un'occhiata a questi due link e poi di tornare qui a scrivere in caso avessi ancora dubbi! Ma il tuo stage quanto è previsto che duri?

Torna al più nuovo