Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage senato

13 anni, 5 mesi fa di antonellac

Ciao! Vorrei avere delle informazioni sugli stage promossi dal Senato della Repubblica. So che la possibilità è riservata ai laureati da non oltre 15 mesi e che è previsto un rimborso spese di 200 euro lordi mensili per i tirocinanti residenti a Roma e provincia e invece di importo variabile tra i 370 e 1.000 euro lordi mensili per i tirocinanti non residenti a Roma. A me interesserebbe il tirocinio all'interno della biblioteca dato che sono laureata in lettere classiche, quindi sarei grata se qualcuno potesse darmi qualche informazione nello specifico, ma anche solo in generale su questi tirocini offerti dal Senato!

Galfra

13 anni, 1 mese fa

Questa è la mia mail: galasso-f@libero.it :)

val86

13 anni, 1 mese fa

Galfra-Francesca visto che siamo state prese entrambe :) posso chiederti anch io il tuo indirizzo e-mail se nn è un problema per te?vorre chiederti alcune info!!! grazie milleee!!!

antonellac

13 anni, 1 mese fa

Galfra-Francesca posso chiederti la mail? Volevo farti un paio di domande! Se non vuoi renderla pubblica scrivimela al mio indirizzo : coletteshadow@hotmail.it! Grazie mille! Scusa il disturbo!

Galfra

13 anni, 1 mese fa

Grazie mille Eleonora_Voltolina!!Io mi trasferirò a Roma a metà marzo, sono di Napoli! Ho vinto il tirocinio presso l'ufficio stampa, quindi per quanto leggo il rimborso sarà di 500 euro, anche se a telefono mi dissero 420! Forse non avevano considerato la differenza, perchè non me l'hanno chiesta! Cmq vi terrò aggiornati del tirocinio e speriamo bene!! Ps: pagherò 250 di affitto + 30 di abbonamento...il resto tra spesa e bollette, mi resterà un cento euro!!

Eleonora Voltolina

13 anni, 1 mese fa

Ciao ragazzi