Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

Stage Digital Mktg BANCA GENERALI

Mi hanno chiamato per darmi la risposta.... non positiva cmq apprezzo il fatto che almeno hanno avvertito facendomi chiudere il capitolo con loro... altri non lo hanno mai fatto nonostante mi avessero promesso "una risposta in ogni caso, sia positiva che negativa" Dell'azienda dico che non mi sarebbe affatto dispiaciuto lavorarci.... almeno per quello che ho potuto vedere nella sede centrale (immensa) per l'Italia dove ho svolto il colloquio li a Mogliano Veneto, poi non so come sia lavorare per le agenzie sparse nel territorio. Per quello che riguarda le assunzioni ti dico che durante il colloquio per lo stage gli avevo chiesto se ci sarebbe stata una qualche possibilità di assunzione al termine di quei 6 mesi ma mi hanno risposto un pò vaghi nel senso " bisognerà vedere cosa ci dicono quelli delle risorse umane" oppure "in caso ci sia un posto libero in seguito ad una maternità allora è probabile" ma stringi stringi qlcs di concreto cmq non lo avevano promesso e credo che dopo quei 6 mesi le probabilità di essere a casa sarebbero state tante Questo per quello che riguarda il mio colloquio... non so il tuo :)

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: enricopozzi

Leggi tutto

false partite IVA

tenta cmq di risolvere il tutto in modo amichevole e informale, perchè ti assicuro che se apri una vertenza con loro non ci lavori più oltre al fatto che se anche tu dovessi vincere dubito che poi ti piacerebbe farti assumere da persone che ti ODIANO

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: mrkrab

Leggi tutto

Le aziende vi sostengono? Vi va di dirmi la vostra?

Salve a tutti :) PER CHIUNQUE ABBIA UN IMPIEGO LAVORATIVO (ovviamente inclusi stage, lavori saltuari, ecc.) Sto svolgendo un tirocinio presso l'Université catholique de Louvain sul tema del SOSTEGNO DELLE AZIENDE SUI LAVORATORI e devo raccogliere 50 questionari compilati entro domani! Ti chiedo una piccola cortesia: hai 5 minuti di tempo per COMPILARE adesso il questionario(in versione italiana o francese) attraverso il link qui' sotto? I risultati saranno discussi con tutti voi! Grazie! http://lnkd.in/Ej2Fhk

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: atreyu

Leggi tutto

P&G

Salve ho saputo che la p&g offre un alloggio in residence ai non in sede a Roma. volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato in questo residence, se gli alloggi sono appartamenti singoli o di più persone e soprattutto se sono misti. grazie

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: Feanor_II

Leggi tutto

Stage Louis Vuitton

Ciao, qualcuno sa darmi qualche informazione in merito agli stage da Louis Vuitton (ambiente, rimborso spese..?) Grazie mille

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: azimut

Leggi tutto

Incompetenza dei recruiter

Mi fa veramente ridere che trattiate chi sta "dall'altra parte" sempre come un nemico disumanizzato (recruiter,datore di lavoro, ecc in base alla situazione), incompetente e votato al male assoluto. Davvero, siete buffi. Comunque se andate a fare un colloquio e pensate che il recruiter è un demente impreparato, forse fa bene a lasciarvi a casa.

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: Sibyl

Leggi tutto

restituzione stipendo stage

Sinceramente non l'avevo mai sentita dire nemmeno io.. Infatti sul momento sono rimasto talmente stranito che me ne sono stato zitto..

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: druido16v

Leggi tutto

master in calcolo scientifico

ciao, qualcuno di voi ha mai frequentato le precedenti edizioni del master in calcolo scientifico (La Sapienza ROMA) ???? che consigli potete darmi? vorrei scrivermi alla prossima edizione.

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: calogero2

Leggi tutto

stage tramite Centro per l'Impiego

sono laureata da più di 12 mesi e un'azienda mi ha proposto uno stage, di 6 mesi, per entrare nell'organico. Vorrebbero iniziare le procedure per attivare lo stage tramite Centro per l'impiego (sono iscritta da febbraio 2012) e mi chiedevo cosa dovesse fare l'azienda: voi sapete qualcosa? mi hanno chiesto di informarmi, ho provato a contattare i centri per l'impiego (CPI) ma non ricevo risposta Inoltre, e questo a livello personale, io ho già effettuato 3 stage attivati tramite l'università (entro 12 mesi dalla laurea) e ne ho effettuato uno dopo i 12 mesi proprio tramite CPI: è possibile attivarne quindi un altro, sempre tramite CPI? Sarebbe il quinto stage e il secondo tramite CPI. Sapete se ci possono essere problemi sull'attivazione, perchè "ho già esperienza"? perchè già quando attivai il primo stage tramite cpi l'addetta storse il naso, dice che c'era già esperienza lavorativa. Ho paura che poi non possa farlo e che quindi l'azienda mi dia il benservito, e dato che vivo da sola devo trovare qualcosa per mantenermi.... tralasciamo poi il numero di stage fatti. è una questione della massima urgenza: sono molto stretta coi tempi. grazie

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: oscura_mente

Leggi tutto

Domanda su assunzioni dopo stage

Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi: io ho fatto una stage di 6 mesi con la modalità dell'iscrizione all'ufficio dell'impiego come disoccupata, perchè ero laureata da più di 12 mesi. Verso la fine del mio stage, mi sono ritrovata nella situazione in cui l'azienda ha cominciato a licenziare dei dipendenti con relativa cassa integrazione, causa ristrutturazione aziendale per crisi. Ovviamento io non ho avuto seguito con la fine del tirocinio. Ora, mesi dopo, vengo a sapere che una ragazza che avevo fatto lo stage in un altro ufficio, che era finito 3 mesi prima del mio, è stata presa tramite un'agenzia interinale a fare la mia ex- mansione. Quindi mi chiedo, è possibile fare qualcosa, nel senso che comunque il mio tirocinio doveva essere di inserimento (per il fatto di aver superato i 12 mesi dalla laurea), la mia scheda di valutazione rilasciatami oltretutto con mesi di ritardo (cioè poche settimane fa) è stata positiva, quindi si può poi prendere un'altra a fare le mansioni che ho fatto per 6 mesi inutilmente? Mi sembra questa quasi una prova che lo stage, come è oltretutto quasi sempre, sia stato utilizzato per avere aiuto a bassissimo costo.

Ultimo Post: 11 anni, 5 mesi fa

Di: Gra82

Leggi tutto