Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Cercare uno stage?

11 anni, 4 mesi fa di Laila91

Ciao a tutti!
Studio economia (sono al secondo anno) e questa estate mi piacerebbe fare uno stage.Io sono toscana e le offerte di stage sono poche o proprio inesistenti,quindi ho pensato di essere io stessa a propormi alle aziende che mi interessano.
Volevo però dei consigli,se qualcuno potesse aiutarmi.
-Quanto tempo prima muovermi?Se lo stage lo vorrei fare questa estate,quando iniziare a mandare mail?
-Per quanto riguarda il curriculum:oltre il corso di studi va scritta anche,ad esempio la proprio media universitaria o cose così?
Inoltre suppongo che vadano inserite solo le esperienze rilevanti.non penso sia importante che abbia fatto la cameriera o lavorato in un call center se mi propongo per l'area amministrativa o per il settore marketing,giusto?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! :)

faby88

11 anni, 4 mesi fa

ciao io ti direi di cominciare da subito visto che spesso nessuno ti risponde o ti dicono che non hanno bisgono....io sono già laureata e sto cercando stage con rimborso spese ma per ora non ho ancora trovato da maggio....io nella mail specifico con rimborso spese (cosa che secondo me triste a dirsi fa cestinare la tua mail) purtroppo dovendomi spostare in macchina il costo sarebbe eccesivo senza nulla.....ho già fatto una stage non retribuito di due mesi ma solo perchè era a 10 km da casa....

Torna al più nuovo