Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

In un'inserzione si può celare una vera e propria truffa: quarta puntata della videorubrica per orientarsi nel mare magnum delle offerte di lavoro e stage

Trovare lo stage giusto significa anche cercarlo nella maniera giusta. Ma nel mare magnum delle offerte, dalle inserzioni sui giornali agli annunci in Rete, come si fa ad orientarsi e a scansare le fregature? Per guidare i lettori anche su questo tortuoso cammino la Repubblica degli Stagisti ha stretto un'alleanza con Lavoratorio.it, testata online che si occupa proprio di annunci di lavoro e di stage, distillando in pillole video i concetti e le informazioni più importanti da sapere quando si …

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: redazione

Leggi tutto

Stagista a tempo indeterminato

Mi spiace, e io che dopo tre stage mi sono detta basta pur non avendo acora finito il terzo nella blanda speranza che il conrcordo che ho vinto un anno e mezzo fa dove dovrebbero darmi un contratto di 4 anni si concluda e mi chiamino! Non ci spero più però. :(

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: EleIng

Leggi tutto

stage camera di commercio: non mi fanno fare nulla!

Cara Ornella, grazie di essere intervenuta in questo Forum! Vorrei chiederti, quando ne avrai tempo e voglia, di raccontarci un po' meglio i tuoi "tre mesi terribili" di stage. Dov'eri? Come avevi trovato l'occasione? Chi era l'ente promotore? Percepivi un rimborso spese (magari almeno per coprire il viaggio o l'alloggio) o era tutto a tuo carico? Attendiamo tue notizie!!

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

manager stagista

hahaha anche i manager a fare stage! Queste aziende stanno diventando pazze! Completamente!

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: EleIng

Leggi tutto

Master dei Talenti della Fondazione CRT: quasi mille candidati per i 75 stage all'estero del bando 2010

Quasi mille candidati. Un successo senza precedenti per il bando 2010 del Master dei Talenti, il progetto finanziato dalla Fondazione Cassa di risparmio di Torino e destinato ai migliori neolaureati degli atenei piemontesi e valdostani che desiderano fare un'esperienza di stage all'estero. In 914 hanno risposto all'appello e si contenderanno le 75 posizioni di tirocinio contenute nel bando. Un incremento di oltre il 26% rispetto all'anno scorso, in cui già si era registrato un 40% in più di candidature rispetto …

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

140 stage da mille euro al mese al Parlamento europeo: al via il nuovo bando per i tirocini Schuman, candidature aperte fino al 15 maggio

Ciao!!! io stavo compilando la candidatura ma mi è sorto un dubbio! I titoli di studio come devo tradurli? devo cercare l'equivalente, tradurli semplicemente, o lasciarli in italiano??spero che qualcuno possa aiutarmi! grazieeee

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: Jasmine

Leggi tutto

Tirocini retribuiti del Parlamento europeo: di nuovo aperta la corsa alle candidature

Ciao!!! io stavo compilando la candidatura ma mi è sorto un dubbio! I titoli di studio come devo tradurli? devo cercare l'equivalente, tradurli semplicemente, o lasciarli in italiano??? spero che qualcuno possa aiturmi! grazieeee

Ultimo Post: 14 anni fa

Di: Jasmine

Leggi tutto

Stage Sky Cielo

Son 10 giorni che provo a mandare il cv per questo stage ma...Thunderbird mi segnala sempre: The recipient's mailbox is full and can't accept messages now Un'azienda cosi grande non riesce a gestire la prevedibile valanga di domande di colloquio? Mah...

Ultimo Post: 14 anni, 1 mese fa

Di: Marquis

Leggi tutto

Stagisti TV - Lombardia 2010: spazio agli under 35

scegli l'intervista con le miniature che appaiono in calce ai video Aiutaci a diffondere l'iniziativa Lombardia 2010 Spazio agli under 35 usando questi banner sul tuo sito: Banner (416x69) codice da incorporare: Banner (222x160) codice da incorporare:

Ultimo Post: 14 anni, 1 mese fa

Di: redazione

Leggi tutto

Progetto Lombardia 2010, SPAZIO AGLI UNDER 35: videointerviste ai candidati più giovani delle prossime elezioni regionali

L'Italia non è un paese per giovani. In Italia le nuove generazioni hanno poco potere: economico, sociale, politico. Spesso vivono con stipendi al di sotto della soglia di sopravvivenza - la generazione mille euro, per l'appunto - costretti ad andare a bussare da mamma e papà per ogni imprevisto, e svolgono mestieri al di sotto delle loro aspettative e della loro preparazione. Talvolta sono costretti ad emigrare all'estero in cerca di prospettive migliori.Per questo, in vista dell'imminente scadenza elettorale in …

Ultimo Post: 14 anni, 1 mese fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto