Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Danone

8 anni, 9 mesi fa di labdacidi

Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come sia uno stage in Danone? Sono "virtuosi" o no? Vorrei capire se è davvero un'esperienza formativa o si perde solo tempo..grazie mille.

Eleonora Voltolina

8 anni, 9 mesi fa

Caro Labdacidi,

Danone è una delle aziende che fa parte dell'iniziativa Bollino OK Stage promossa dalla Repubblica degli Stagisti. Ha quindi formalmente sottoscritto la Carta dei diritti dello stagista (http://www.repubblicadeglistagisti.it/initiative/okstage/bollino-ok-stage/la-carta-dei-diritti-dello-stagista/), impegnandosi a rispettarne i criteri.

Un impegno importante, preso volontariamente, malgrado la normativa vigente non imponga comportamenti così "virtuosi" nei confronti dei tirocinanti.

A livello pratico, Danone offre a tutti i suoi stagisti un rimborso spese di 600 euro al mese, e garantisce al 50% di essi un contratto al termine dello stage. Puoi quindi stare tranquillo: un'esperienza di tirocinio in questa azienda è davvero un investimento sul proprio futuro e una buona porta d'ingresso nel mercato del lavoro.

Per informazioni più dettagliate ti rimandiamo alla pagina dedicata a Danone su questo sito: http://www.repubblicadeglistagisti.it/accounts/azienda/view/325/

A questo link, invece, puoi prendere visione di tutte le aziende che a oggi partecipano all'iniziativa Bollino OK Stage: http://www.repubblicadeglistagisti.it/initiative/okstage/bollino-ok-stage/lista-aziende/

Torna al più nuovo