Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Grande dilemma aiuto!

12 anni, 6 mesi fa di Desda

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio riguardo lo stage che sto svolgendo. Ho da appena una settimana iniziato un tirocinio presso una piccola azienda che si occupa di risorse umane. Non sono soddisfatta del lavoro, che é puro segretariato, e dell'ambiente, molto freddo.tra l'altro avrei la possibilità di svolgere un lavoro nella mia città che io ritengo piú confacente alla mia formazione, e avendo trent'anni non vi dico quanto mi stia pesando questa esperienza frustrante fuori casa. So che tornare a casa potrà essere un rischio e temo di restare con un pugno di mosche tra le mani. Non dico il nome dell'azienda per ovvi motivi, ma posso dirvi che si tratta di un progetto nazionale finanziato dall'unione europea. Grazie a tutti voi!

Redazione_RdS

12 anni, 6 mesi fa

Cara Desda,

ti va di raccontarci un po' meglio la tua storia? Questo è il tuo primo stage o hai già avuto esperienze di stage o lavoro in passato? Come hai trovato il contatto con questa piccola azienda, da sola inviando il cv o attraverso qualche intermediario?

Attendiamo tue notizie!

Desda

12 anni, 6 mesi fa

Grazie Danrur,, in effetti penso che coglieró l'opportunità di rientrare, perché la possibilità, anche se non definitiva, c'è. Anche se il senso di fallimento e frustrazione sono forti. Mi sento una fallita, partita piena di speranze e incapace di darsi forza. Credevo fosse un'occasione di crescita invece, anche se alla fine sul pezzo di carta ci potrà essere scritto di tutto, io so che farei per mesi la sguattera. Non mi posso più permettere perdite di tempo inutili.

danrur

12 anni, 6 mesi fa

appena la possibilità diventa proposta concreta, cambia lavoro.

Nel frattempo, continua a cercare per andartene quanto prima da quel lavoro che non ti piace.

Torna al più nuovo