Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

stage 200 euro

Secondo me quello che dice erisabry è molto indicativo. Se un'azienda ti offre come rimborso spese 200 euro (tra l'altro nel caso della ragazza che ha aperto il thread dopo 12 mesi di stage!!! Ma scherziamo?????), è ovvio che poi continuerà con la solita solfa... Contrattini di 3 mesi a 400euro, poi magari 800... Insomma fate voi! Io è da un pò che ste cose le salto a pié pari, tanto difficilmente porteranno da qualche parte che mi interessa. E sinceramente i 20 (disperati) che sgomitano dietro di me se lo possono anche prendere lo stage.

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: ElisaP

Leggi tutto

Stage da mille euro al mese alla Fundamental Rights Agency di Vienna: candidature aperte fino al 7 giugno

Grazie mille. Hai ragione, questa volta ho contato su di te, mentre per quello alla nato è stata davvero incapacità di trovare il link. La prossima volta mi do da fare prima di chiedere.

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: sararias

Leggi tutto

esperienza in coca cola

non è nient'altro che il rappresentante di zona il cui compito è: Gestione del processo di vendita dei prodotti a marchio Coca-Cola presso il portafoglio clienti assegnato, responsabilità della raccolta ordini dei clienti, analisi delle loro necessità, elaborazione di soluzioni possibili. Inoltre, ricerca di nuove opportunità di sviluppo commerciale nel territorio assegnato in una logica di incremento delle vendite e della redditività. mi è stato offerto un contratto di apprendistato di 18 mesi e il lavoro si svolge sempre al di fuori degli uffici, presso bar, alimentari, pizzerie...... tuttavia, io mi vedo più dietro ad una scrivania..... ho provato anche a cercare altrove ma molti rimangono stupiti che io voglia rifare uno stage (che al giorno d'oggi è la moda) rinunciando al contratto suddetto.... Ci tengo però a sottolineare che in azienda il clima di lavoro è molto tranquillo e familiare e io mi trovo benissimo, solo che per il mio carattere trovo più facile lavorare in ufficio.... chiedo pertanto se a qualcuno sia mai capitata una tal cosa.

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: giocarmen

Leggi tutto

Stagisti col bollino / La testimonianza di Alberto Riva: «Laurea, master e sei mesi di stage: ecco il mio percorso per arrivare al contratto in M&G»

In occasione del primo compleanno dell'iniziativa Bollino OK Stage, attraverso cui la Repubblica degli Stagisti incentiva le imprese a garantire ai giovani percorsi "protetti" e di qualità secondo i principi della Carta dei diritti dello stagista, la redazione raccoglie le testimonianze degli ex stagisti delle aziende che hanno aderito al Bollino. Di seguito quella di Alberto Riva, oggi dipendente di M&G - Chemtex.Mi chiamo Alberto Riva, ho 28 anni e sono di Arquata Scrivia in provincia di Alessandria. Ho studiato …

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Stagisti col bollino / Laura Pagani: «Durante il primo stage lavoravo tantissimo e non prendevo un euro. Ho ritentato e sono stata più fortunata: in Nestlé mi hanno anche assunto!»

In occasione del primo compleanno dell'iniziativa Bollino OK Stage, attraverso cui la Repubblica degli Stagisti incentiva le imprese a garantire ai giovani percorsi "protetti" e di qualità secondo i principi della Carta dei diritti dello stagista, la redazione raccoglie le testimonianze degli ex stagisti delle aziende che hanno aderito al Bollino. Di seguito quella di Laura Pagani, oggi dipendente di Nestlé.Mi chiamo Laura Pagani e sono di Brescia. Ho 26 anni e da quando ho cominciato l’università vivo divisa tra …

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Stagisti col bollino: le testimonianze positive dei giovani che hanno fatto un'esperienza nelle aziende del Bollino OK Stage

In occasione del primo compleanno dell'iniziativa Bollino OK Stage, attraverso cui le aziende - dalle microimprese alle multinazionali - vengono incentivate a garantire ai giovani percorsi "protetti" e di qualità secondo i principi della Carta dei diritti dello stagista, la Repubblica degli Stagisti raccoglie le testimonianze di ex stagisti delle aziende che hanno aderito al Bollino. Le loro storie verranno pubblicate, di settimana in settimana, per tutto il corso dell'estate. Obiettivo: dimostrare che un altro stage è possibile, e che …

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: redazione

Leggi tutto

Bando della Regione Marche per giovani laureati: cento stage da 750 euro al mese nelle imprese marchigiane

Scade mercoledì 9 giugno un bando promosso dalla Regione Marche per cento stage da 750 euro al mese. È destinato a laureati che vogliano effettuare nella seconda metà del 2010 un tirocinio presso aziende private del territorio; la borsa di studio verrà erogata direttamente dalla Regione. Le imprese che al termine dello stage decideranno di assumere la nuova risorsa riceveranno un incentivo di tremila euro.L'iniziativa si basa su una delibera regionale (la n. 1867) e in particolare sul «Protocollo d’intesa …

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Neolaureati, otto concorsi premiano le migliori tesi di laurea: oltre 40mila euro il montepremi complessivo

Attenzione: ci sono ancora due settimana per porter concorrere al premio "Maria Baiocchi". La scadenza del bando promosso dal Di'Gay Project è stata posticipata a lunedì 14 giugno (fa fede il timbro postale). E' entro questa nuova data che le tesi dovranno pervenire alla sede dell’associazione sia in formato cartaceo (duplice copia) che in formato digitale (word/pdf)con l’indicazione sul plico «concorso lgbt studies».

Ultimo Post: 13 anni, 10 mesi fa

Di: Annalisa Di Palo

Leggi tutto

Stagisti in mostra: a Napoli le foto di Elisabetta Lombardo per raccontare il lavoro in Europa ai tempi dello stage

Ultimi giorni per andare a vedere a Napoli la mostra "Structurally recyclable, basically disposable", un progetto della fotografa Elisabetta Lombardo che ha immortalato undici stagisti facendosi raccontare le loro storie. L'esposizione fotografica [nell'immagine a destra, un particolare dell'allestimento], arrivata in Italia dopo le tappe di Berlino e Amburgo, resterà aperta fino alla fine di maggio alla Libreria Archeologiattiva in via Duomo 228. «La mostra è composta in tutto da 22 scatti» spiega la fotografa alla Repubblica degli Stagisti «ed è …

Ultimo Post: 13 anni, 11 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

I superstagisti calabresi a Pietro Ichino: «Ci aiuti a farci assumere». La risposta del senatore: «Non aspettate lo Stato-mamma, datevi da fare per attirare nella vostra terra buoni imprenditori»

I superstagisti calabresi bussano alla porta di Pietro Ichino, giuslavorista e senatore, unico esponente politico ad aver seguito - ormai da un anno e mezzo - la loro vicenda. Che in estrema sintesi è questa: centinaia di brillanti laureati, fino a 37 anni di età, tre anni fa hanno risposto a un bando promosso dal consiglio regionale della Calabria, il "Programma Stages 2008", che prevedeva di avviare 500 stage nelle pubbliche amministrazioni locali erogando un rimborso di circa mille euro …

Ultimo Post: 13 anni, 11 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto