Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

MASTER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 46° CORCE FAUSTO DE FRANCESCHI

MASTER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE 46° CORCE FAUSTO DE FRANCESCHI Qualcuno ha esperienze o informazioni riguardo a questo Master? http://www.ice.gov.it/master_CORCE.htm

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: Felixthecat

Leggi tutto

Stage in Ferrero a Lussemburgo

Ciao a tutti :) Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto o sta facendo uno stage (nel marketing) presso la sede lussemburghese di Ferrero. Mi farebbe molto piacere avere qualche informazione da qualcuno che abbia vissuto o stia vivendo questa esperienza in prima persona. Grazie!

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: marley

Leggi tutto

Giovani europei delusi dalla raccomandazione Ue sugli stage: «Chiara incapacità del Consiglio»

A seguito dell'approvazione da parte dell'ente europeo Coreper, pochi giorni fa, di un documento di indirizzo sugli stage destinato ai 28 Paesi dell'Unione europea che però non contiene praticamente nessuna tutela concreta degli stagisti, lo European Youth Forum e altri 12 realtà che rappresentano "la società civile" impegnata sul fronte dell'occupazione giovanile (per l'Italia, la Repubblica degli Stagisti e il Forum nazionale dei giovani) hanno scritto una lettera aperta di viva protesta. Obiettivo: evidenziare l'insipienza del Consiglio Ue e la …

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: Redazione_RdS

Leggi tutto

colloquio luxottica

ciao :) volevo sapere quali domande vi hanno fatto e in generale cosa hanno chiesto in quanto prossima settimana avrò un colloquio.. grazie mille. saluti magicbox17

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: magicbox17

Leggi tutto

Erasmus for Young Entrepreneurs, l'Europa aiuta i giovani imprenditori

Quello del turismo è uno dei settori più gettonati, ma non l’unico. Perché gli ambiti nei quali ci si può candidare per l’Eye, acronimo di Erasmus for Young Entrepreneurs, sono potenzialmente infiniti: l’importante è presentare (in una lingua ufficiale di un Paese membro, meglio se in inglese) un progetto imprenditoriale concreto e convincente e caricarlo sul portale insieme alla propria domanda, che viene vagliata dall’ente intermediario.Eppure questa iniziativa europea, nata nel 2008 allo scopo di consentire a giovani neoimprenditori o …

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: Giuliana De Vivo

Leggi tutto

Master all'estero la proposta di Milano-Bicocca

Molte università stanno sviluppando un'offerta formativa post-laurea di carattere internazionale, per assicurare agli studenti un curriculum maggiormente profilato in un contesto di periferie che si restringono e di una economia sempre più globale. L'Università Milano-Bicocca in collaborazione con Centennial College di Toronto e Alliance University, Bangalore promuove un Master Europeo di Primo Livello che consentirà agli iscritti un percorso di studi attraverso Italia, India e Canada. E' previsto uno stage a completamento del percorso e la possibilità di ottenere un visto lavorativo per il Canada Maggiori informazioni su: http://www.maib.unimib.it/

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: albertovalli

Leggi tutto

Al via Erasmus+, partono i finanziamenti dell'Agenzia Giovani

Per chi avesse già conseguito una laurea triennale ed è interessato ad una esperienza di carattere internazionale Università Milano-Bicocca ha lanciato un Nuovo Master in International Business Development il cui programma si sviluppa attraverso Italia, India e Canada tutte le informazioni sono disponibili su http://www.maib.unimib.it/ oppure potete contattarmi direttamente per un confronto alberto.valli@unimib.it Ciao a tutti!

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: albertovalli

Leggi tutto

Master in Gestione e Stategia d'Impresa - Sole24Ore

Ciao Luke, nel caso volessi approfondire domani in Bicocca alle ore 14.00 ci sarà all'interno di un piccolo seminario sull'India, una presentazione anche del nostro master: https://www.facebook.com/events/252332614949605/ per qualsiasi altra informazione puoi fare riferimento a me a i nostri contatti anche su facebook https://www.facebook.com/pages/Maib/523212097694370

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: albertovalli

Leggi tutto

Accettare e rimanere bloccata per un mese?

Ciao a tutti, mi scuso se la mia vicenda non è direttamente attinente a un'esperienza di stage ma ho bisogno di un consiglio. Ho ricevuto un'offerta di lavoro (ovviamente contratto a progetto), il cui inizio è previsto tra un mese... ora, sto cercando nuovamente lavoro da un po', non è di sicuro il lavoro della vita, ma sono ferma da qualche mese... nonostante i molti cv inviati e qualche colloquio fatto questa è la prima proposta pseudoseria che si presenta. L'unico mio timore è che, se accetto ora questa posizione, magari tempo un mese si prospetta qualcosa di più interessante/remunerativo (anche se ci credo poco...). Insomma non voglio sentirmi condizionata ma nemmeno essere scorretta nei confronti dell'azienda, né rinunciare ad altre possibilità. Come fare? Grazie a chi mi consiglierà!

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: sallie

Leggi tutto

Aiuto cercasi: consulenza vs revisione

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere urgentemente aiuto in quanto ho ricevuto due offerte di stage (entrambe offrono attivazione di apprendistato al termine: - Stage in consulenza: KPMG Advisory Enterprise Solutions, trattasi di lavoro in Business Intelligence. Da quanto capito il più del lavoro che andrò a fare sarà di business analysis. - Stage in revisione: società di revisione operante in 4 grandi città del nord, mi pare un organico di 15 revisori in tutto. Sono attratto da entrambi e chiedo se qualcuno di voi, magari già con esperienza lavorativa in uno dei due settori, possa aiutarmi a capire su quale strada orientarmi (anche a livello di carriera professionale futura). Per favore aiutatemi Ciao Luke

Ultimo Post: 10 anni, 1 mese fa

Di: luke12

Leggi tutto