Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Michel Martone: «Il Contratto porta in tv la vita vera di chi cerca lavoro»

13 anni, 1 mese fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Michel Martone: «Il Contratto porta in tv la vita vera di chi cerca lavoro» Michel Martone è uno degli ospiti e opinionisti della trasmissione «Il contratto», partita martedì scorso su La7, che vede tre candidati disputarsi di volta in volta un posto di lavoro a tempo indeterminato presso un'azienda. La partenza è tutta in salita: a seguire il debutto dell'ex Iena Sabrina Nobile e della sua squadra - oltre a Martone ci sono in studio l'ex direttore del personale Giordano Fatali, la personal coach Valentina Licata, la filosofa-psicologa Silvana Ceresa - sono stati solo …

peachfra

13 anni, 1 mese fa

Posso fare l'avvocato del diavolo? Premesso che non conosco il suo lavoro, né posso giudicare le sue capacità, non bisogna dimenticare che Martone è sì uno dei più giovani professori ordinaria, ma ha alle spalle un cognome "importante" che legittima qualche sospetto. A parte questo, ho visto solo la fase finale della puntata della scorsa settimana di "Il contratto", ma potenzialmente mi sembra una trasmissione che svolge un servizio utile e finalmente premia per capacità concrete con qualcosa che esula dalle cifre astronomiche o dalla popolarità da strapazzo dei reality.

Torna al più nuovo