Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Michel Martone: «Il Contratto porta in tv la vita vera di chi cerca lavoro»

11 anni, 11 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Michel Martone: «Il Contratto porta in tv la vita vera di chi cerca lavoro» Michel Martone è uno degli ospiti e opinionisti della trasmissione «Il contratto», partita martedì scorso su La7, che vede tre candidati disputarsi di volta in volta un posto di lavoro a tempo indeterminato presso un'azienda. La partenza è tutta in salita: a seguire il debutto dell'ex Iena Sabrina Nobile e della sua squadra - oltre a Martone ci sono in studio l'ex direttore del personale Giordano Fatali, la personal coach Valentina Licata, la filosofa-psicologa Silvana Ceresa - sono stati solo ...

peachfra

11 anni, 11 mesi fa

Posso fare l'avvocato del diavolo? Premesso che non conosco il suo lavoro, né posso giudicare le sue capacità, non bisogna dimenticare che Martone è sì uno dei più giovani professori ordinaria, ma ha alle spalle un cognome "importante" che legittima qualche sospetto. A parte questo, ho visto solo la fase finale della puntata della scorsa settimana di "Il contratto", ma potenzialmente mi sembra una trasmissione che svolge un servizio utile e finalmente premia per capacità concrete con qualcosa che esula dalle cifre astronomiche o dalla popolarità da strapazzo dei reality.

Torna al più nuovo