Basta davvero un clic per trovare lavoro? Il Ministero investe 400mila euro in un nuovo portale per l'impiego
13 anni, 8 mesi fa di Annalisa Di Palo
Link all'articolo originale: Basta davvero un clic per trovare lavoro? Il Ministero investe 400mila euro in un nuovo portale per l'impiego
Chi è in cerca di occupazione oggi lo fa innanzitutto sul web. E proprio il Ministero del lavoro lo scorso 22 ottobre ha lanciato Cliclavoro, il nuovo sito governativo che si presenta - secondo l'intuizione che fu già della legge Biagi - come luogo «aperto, trasparente e democratico» per l'incontro tra domanda e offerta occupazionale. Un tentativo già fatto a partire dal 2006 con la Borsa continua nazionale del lavoro, riuscito in realtà solo in parte: troppo spezzettate le competenze …
AlessandroMazzoli
13 anni, 8 mesi fa
interessante questo articolo, mette in rilievo alcuni aspetti / difficoltà tipiche nel fare un 'sistema' così complesso e con tanti attori in campo.
Per ora, qualche ingenuità o pressapochismo emerge, sfogliando i contenuti proposti dal portale..ma il lavoro appunto è complesso...
dicuiafabiana
13 anni, 8 mesi fa
Ho installato Mozilla Firefox sul mio pc ed ora effettivamente l'articolo è visibile. Grazie dell'ausilio tecnico! Fabiana
Matthieu Mantanus
13 anni, 8 mesi fa
Il sito è ottimizzato per IE 7, 8 e 9... purtroppo per ragioni di compatibilità anche con altri browser non possiamo assicurarla con versione anteriori. Ci scusiamo per il disagio!
Annalisa Di Palo
13 anni, 8 mesi fa
Cara Fabiana, il consiglio che ti darei è quello di provare a cambiare browser, se non l'hai già fatto. Io ho provato sia con Mozilla Firefox che con Google Chrome e non ci sono problemi. Però in effetti Internet Explorer non me lo fa leggere. Fammi sapere se ci riesci, altrimenti troviamo un'altra soluzione.
Annalisa
dicuiafabiana
13 anni, 8 mesi fa
Non riesco a leggere questo articolo perche la schermata della prima pagina mi appare
completamente offuscata. Potete fare qualcosa? Grazie!
Torna al più nuovo