Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Il mio post-laurea: prevedevo lacrime e sangue, invece ho incontrato un'azienda col bollino

10 anni, 9 mesi fa di Annalisa Di Palo

Link all'articolo originale: Il mio post-laurea: prevedevo lacrime e sangue, invece ho incontrato un'azienda col bollino Per raccontare «dal di dentro» l'iniziativa Bollino OK Stage, attraverso cui la Repubblica degli Stagisti incentiva le imprese a garantire ai giovani percorsi "protetti" e di qualità secondo i principi della Carta dei diritti dello stagista, la redazione raccoglie le testimonianze degli ex stagisti delle aziende che hanno aderito al Bollino. Di seguito quella di Alice Pietralunga, assunta con contratto a progetto nella Pianificazione strategica di Chiesi Farmaceutici, a Parma. Ho 25 anni e sono di San Secondo, un paesino …

levels

10 anni, 9 mesi fa

Bé dai, si parla comunque di una ragazza laureata in CTF (laurea con utilità), IN TEMPO e con voto top.

(Se non trova lei è inutile studiare eh)

Bella storia e complimenti alla ragazza, ma ribadisco, siamo nel top 10% degli studenti, insomma niente di nuovo.

ps. già il fatto che prevedesse "lacrime e sangue" dà l'idea di una persona molto realista e coi piedi per terra, di nuovo complimenti

Torna al più nuovo