Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tirocini retribuiti del Parlamento europeo: di nuovo aperta la corsa alle candidature

15 anni fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Tirocini retribuiti del Parlamento europeo: di nuovo aperta la corsa alle candidature È di nuovo tempo di tirocini Schuman. Le candidature al programma di stage retribuiti del Parlamento europeo sono ufficialmente aperte da due settimane, e per inviare la propria candidatura c'è tempo fino al 15 maggio.I tirocini avranno inizio il 1° ottobre 2009, dureranno 5 mesi e verranno retribuiti con un rimborso spese mensile di circa 1135 euro netti. La concorrenza è agguerrita: per ogni posto arrivano in media una ventina di richieste.In generale, i requisiti necessari per candidarsi sono: essere …

Jasmine

14 anni, 1 mese fa

Ciao!!! io stavo compilando la candidatura ma mi è sorto un dubbio! I titoli di studio come devo tradurli? devo cercare l'equivalente, tradurli semplicemente, o lasciarli in italiano??? spero che qualcuno possa aiturmi! grazieeee

leballonrouge

14 anni, 11 mesi fa

ciao,c'è qualcuno che si è candidato o che ha già fatto uno stage giornalismo?io sto facendo ora l'application e non so bene cosa mettere nel settore desiderato...nel senso,gli stage opzione giornalismo si posson fare in tutte le direzioni e tutte le città?siccome non mi è ben chiaro in cosa effettivamente consista lo stage mi è molto difficile capirlo...in più io conosco solo l'inglese e non so bene se mettere bruxelles magari è uno svantaggio...

Torna al più nuovo