Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

La responsabile didattica del master della Cattolica: «Aziende selezionate sulla base di criteri di serietà della formazione»

12 anni, 4 mesi fa di Chiara Del Priore

Link all'articolo originale: La responsabile didattica del master della Cattolica: «Aziende selezionate sulla base di criteri di serietà della formazione» Dopo la segnalazione di Bernardo Bassoli, la Repubblica degli Stagisti ha voluto vederci più chiaro sulle modalità di organizzazione degli stage e gestione dei contatti con le aziende, nell’ambito del master in cinema digitale e produzione televisiva dell’università Cattolica. Per questo ha contattato Benedetta Mincarini, uno dei responsabili per la parte didattica del master.Dottoressa Mincarini, a occuparsi degli stage è lo stesso ufficio stage and placement dell’università?L’organizzazione degli stage avviene in due fasi: nella prima i tutor del master si …

hank_chinaski85

12 anni, 4 mesi fa

La mia situazione è ancora più pesante! Io ho fatto un master da ben 10.800 euro e a 3 mesi dalla fine della parte d'aula non ho ancora uno stage...l'ufficio stage è stato capace di farmi fare un solo colloquio tra l'altro per un progetto a 0 euro e senza prospettiva.
Ora ho sentito che potrebbero propormi un project work in sostituzione...sarà possibile farsi valere legalmente??

Torna al più nuovo