Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master in Risorse Umane - Radar Academy

3 anni, 7 mesi fa di marambao

academyHRMastermaster hrradar

Ciao a tutti!
c'è qualcuno che ha frequentato questo master e che mi può raccontare un po' la sua esperienza e soprattutto le possibilità di placement dopo i 6 mesi in aula?

Che non sia sempre Iole però :) Grazie

Barbara_

3 anni, 4 mesi fa

Ciao, io sto finendo di frequentare il Master in Management delle Risorse Umane di Radar
Academy. Mi sono trovata davvero bene, ho appreso moltissimo dalle lezioni dal
taglio molto pratico e dai docenti, che sono tutti manager di grandi aziende.
Ho scelto il percorso con il project work e lo stage che è stato da poco
attivato grazie all'ufficio placement di Radar. 
Anche io sono di una sede del nord e penso che la situazione che abbiamo
vissuto tutti sia stata imprevedibile. Nonostante tutto la radar è riuscita a
garantirci il proseguimento delle lezioni anche se il termine del master è
slittato un po' più in là del previsto. Nel complesso credo che il Master sia
stato molto utile sotto vari fronti.


Jeles

3 anni, 5 mesi fa

Ciao! Se stai cercando agganci con il mondo del lavoro e un attestato di valore, allora sei nel posto giusto, i docenti sono tutti lavoratori di un certo livello, specialmente manager, e la maggior parte sono disponibili anche fuori dalle ore di aula, così come l'Academy sembra essere ben riconosciuta.


Ma se stai cercando un posto dove imparare e apprendere qualcosa, allora butteresti i tuoi soldi. I corsi non sono adatti a un professionista che sta cercando una formazione approfondita (se è quello che cerchi naturalmente), soprattutto se vieni già dal settore: spesso le lezioni vengono seguite da studenti di altri corsi da quanto sono generiche, perciò su questo punto potrebbe deluderti.
Al momento i placement sono inoltre sospesi, e non è un buon momento per iscriversi, non sono molto organizzati con le lezioni a distanza in questo periodo (ti dico solo che avrei dovuto finire il master a ottobre, e invece sono ancora qui che aspetto il calendario delle lezioni senza sapere quando finirò). 
Questo riguarda le sedi al nord, spero che gli altri siano stati più fortunati.

Redazione_RdS

3 anni, 6 mesi fa

Ciao marambao,
immaginiamo ti riferisca a questo: https://repubblicadeglistagisti.it/forum/thread/15618/#post27322. In attesa che qualche altro nostro lettore ti fornisca il proprio feedback, ti invitiamo la nostra guida sulla scelta del master sperando possa supportarti nella ricerca: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Facci sapere e un caro saluto

Torna al più nuovo