Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

MASTER RISORSE UMANE

5 anni, 7 mesi fa di soraya

fondazione istudil sole 24 oremeliusformRBA

Ciao a tutti! Vorrei intraprendere un master in risorse umane a Milano, ma sono indecisa sulla scelta. Non sono riuscita a raccogliere molti feedback fino ad oggi. Mi sapreste dare qualche consiglio in merito?quali master part-time e full time sono i più validi?

zuma92

4 anni, 8 mesi fa

Ciao

se ancora non hai scelto e stai valutando varie opzioni ti suggerirei di indirizzarti verso qualcosa che prevede uno stage in azienda obbligatorio, perché è il modo migliore per "qualificarti" agli occhi di un futuro recruiter come una persona che ha esperienza in questo ruolo (oltre alle competenze che sulla carta sono formalmente certificate dal master).



IoleMinoa

4 anni, 9 mesi fa

Ciao io ho frequentato il Master Radar Business Academy. Mi sono trovata benissimo, soprattutto perchè strutturato in formula weekend e con una docenza composta da manager aziendali di multinazionali.


Redazione_RdS

5 anni, 6 mesi fa

Ciao Soraya,
in attesa che qualche nostro lettore risponda, un articolo che può probabilmente tornarti utile per la scelta di un master è questo che ti postiamo di seguito: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Un caro saluto

Torna al più nuovo