Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Centri per l'impiego: pochi addetti (e poco istruiti), e i giovani non li usano

8 anni, 3 mesi fa di Riccardo Saporiti

Link all'articolo originale: Centri per l'impiego: pochi addetti (e poco istruiti), e i giovani non li usano In Europa, per cercare lavoro, è normale recarsi ai centri per l'impiego: uffici pubblici efficienti, con una forte interazione con le realtà imprenditoriali del territorio, in grado di offrire ai cittadini servizi efficaci e personalizzati e trovare per loro opportunità occupazionali adeguate nell'arco di pochi mesi (nei casi di eccellenza anche poche settimane). Anche perché il numero di addetti è proporzionato alla "clientela", e permette di fare in modo che ciascun operatore possa davvero farsi carico dei disoccupati a lui …

Manuel Marangon

8 anni, 1 mese fa

Sono uno studente universitario e sto approfondendo il tema delle politiche attive all'interno del jobs act. mi sapresti indicare le fonti dei rapporti tra operatori front office dei cpi e le dichiarazioni di disoccupazione degli altri paesi europei. grazie

arcida

8 anni, 3 mesi fa

centri per l'impiego

io sono andata e sostengono che ho fatto un liceo,mentre ho fatto un professionale..inoltre mi hanno detto che mi avrebbero mandato via email una lista di siti web,ma nulla :/

Torna al più nuovo