Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Gruppo SACE

12 anni, 12 mesi fa di lollisweet

Ciao, Io devo fare un colloquio la settimana prossima alla SACE, e vorrei saperne di più (selezione, domande etc.). Se qualcuno ha fatto gia lo stage dentro la SACE, mi farebbe molto piacere se vuole raccontare un po l'esperienza che ha fatto.

vins85

11 anni, 9 mesi fa

Io ho fatto il primo colloquio conoscitivo un paio di settimane fa e mi hanno detto che mi avrebbero fatto risapere per un eventuale colloquio tecnico nel giro di 15 giorni... Ma anche io vorrei sapere in cosa consisteva questo colloquio tecnico e non riesco a trovare info a riguardo...

asilanna1987

11 anni, 10 mesi fa

in cosa consiste il colloquio in Sace? ci sono domande tecniche?

tatoccolo

12 anni, 10 mesi fa

Grazie mille delle risposte e della cortesia!

Ciao

vizitalia

12 anni, 10 mesi fa

Ciao, allora io ho fatto lo stage alla divisione studi economici e relazioni istituzionali, e ho fatto due colloqui, uno con le risorse umane, e dopo un paio di settimane, mi sembra, con la dirigente della divisione, e dopo un altro paio di settimane ho iniziato....

tatoccolo

12 anni, 10 mesi fa

Vizitalia,

grazie mille per le risposte e per la velocità con cui me le hai fornite... approfitto della tua gentilezza un altro po', se vorrai rispondermi!

In quale sede hai svolto il tuo stage? Ed in quale direzione/area?
Come è stato il tuo processo di selezione? Quanti colloqui e con chi? Dopo quanto tempo da ciascun colloquio hai avuto un feedback?

Grazie mille, ciao

vizitalia

12 anni, 10 mesi fa