Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

IMPORTANTE - Alloggi Stage MAE CRUI

13 anni fa di israfil

Ciao a tutti, sono stato scelto per uno stage del Ministero degli Esteri, in collaborazione con il CRUI, e destinato all’Ambasciata d’Italia a Washington, da maggio ad agosto. Ora, dato per scontato il fatto che massimo potrò avere un rimborso spese – e vabbè, amen- volevo sapere, se qualcuno ha già fatto questa esperienza o ancora meglio è in procinto di partire per la mia stessa destinazione, ma con gli alloggi come si fa? E’ la prima volta che vado negli Stati Uniti e non saprei proprio come fare…grazie mille

Eleonora Voltolina

12 anni, 10 mesi fa

Mikey, Sara, dateci aggiornamenti sui vostri tirocini Mae-Crui!! Attendiamo vostre notizie!

sara_f

13 anni fa

Anche io sono stata scelta per un tirocinio mae presso l'istituto di cultura italiana di barcellona.. in realtà mi hanno contattato all'ultimo e quindi devo ancora confermare... non so che cosa fare anche perchè ci sono vari post negativi qui... una mano?

Mikey

13 anni fa

Ciao anche io sono stato scelto per l'Istituto di cultura a Washington da maggio ad agosto, contattami sull'email mazz.habullaa@gmail.com... Per l'alloggio io sono già apposto, ma il mio è un caso particolare... cmq ci possiamo sentire per scambiarci le informazioni, ok?

Torna al più nuovo