Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage in Compass

13 anni fa di Ferro84

Sono laureato da precisamente un anno e attualmente ""lavoro"" come praticante avvocato presso uno studio legale.
Lavoro è virgolettato e potete immaginare perchè visto che ho si e no un riborso spese.

Detto ciò sono stato contattato dalla Compass per un colloquio per uno stage a circa 800 euro al mese più buoni pasto, lontano dalla mia città ma oggettivamente fattibile.
Poi l'avvocato non è proprio il mestiere dei miei sogni mentre il lavoro in banca è certamente una cosa che mi alletta di più.

Per non dilungarmi troppo vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa di più a riguardo visto che ho solo vecchie informazioni.

Mi piacerebbe sapere se la Compass in generale assume o fa contratti di agenzia e schifezze varie che tanto stanno in giro, personalmente l'idea di fare una selezione e uno stage nella speranza di poter essere assunto e fare poi l'agente non mi alletta affatto.
Quindi prima di abbandonare la mia pratica forense vorrei sapere se ne vale la pena.

Comunque sono nuovo nel forum e nuovo anche degli stage :D
Un saluto a tutti

Caspian85

11 anni, 10 mesi fa

Ragazzi lunedì devo fare il colloquio in Compass in relazione al concorso ASSOFIN 2012. Qualcuno che ha già lavorato in compass sa dare qualche informazione in più sul tipo di lavoro, gli orari, i giorni ecc..?
Grazir!

RobertoCarrara

11 anni, 10 mesi fa

annabrown al primo colloquio cosa ti chiedono??? ciao grazie

annabrown

11 anni, 11 mesi fa

Salve a tutti,
sono stata convocata domani per un secondo colloquiio alla compass di Aversa? Qualcuno di voi lo ha fatto? Sapreste dirmi in cosa consiste? Grazie

annabrown

11 anni, 11 mesi fa

Salve a tutti,
sono stata chiamata per un secondo colloquio alla compass di Aversa, qualcuno di voi lo ha fatto? Potreste dirmi in cosa consiste e cosa chiedono? Grazie

binjello

12 anni, 11 mesi fa