Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Soffia il vento d'estate, il numero degli stage si impenna: come difendersi dalle fregature?

10 anni, 11 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Soffia il vento d'estate, il numero degli stage si impenna: come difendersi dalle fregature? «Vento d'estate / io vado in stage voi che fate»... Si potrebbe parafrasare così una canzone di qualche anno fa, scomodando Niccolò Fabi e Max Gazzé. Perchè è innegabile che il numero degli stage d'estate si impenni. Da un certo punto di vista, le ragioni di questa impennata sono fisiologiche e positive: la stagione in cui scuole e università si fermano è il momento giusto perchè gli studenti, dopo aver passato nove mesi sui libri, facciano esperienza sul campo. Da ...

SilviaL

10 anni, 10 mesi fa

E' proprio quello che sto sperimentando io: agenzia interinale, stage di 3 mesi da luglio a settembre.Peccato aver letto il vostro articolo solo ora!
Oggi pomeriggio volevano che mi fermassi qui a tenere aperta da sola la filiale perchè i dipendenti sono in riunione fuori sede: ho detto che avevo già preso degli impegni..ma scherziamo?
Il capo area è convinto che io ad agosto sia qui a tenergli aperta baracca e burattini..qualcosa mi dice che a partire dal 7 agosto prenderò la mia bella borsina e me ne andrò al mare!
Per inciso: oltre a dei miserrimi buoni pasto da 5 euro al giorno, non percepisco alcuna forma di rimborso spese..non ditemi nulla..sono stata io la stupida ad accettare..lo so!

Torna al più nuovo