Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Il giro del mondo in ottanta stage: anteprima del nuovo bando «Master dei Talenti» della Fondazione Crt

13 anni, 2 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Il giro del mondo in ottanta stage: anteprima del nuovo bando «Master dei Talenti» della Fondazione Crt È di nuovo tempo di Master dei Talenti. L'iniziativa, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e giunta alla sua ottava edizione, prevede l'attivazione di decine di stage (quest'anno 79 per la precisione) in giro per il mondo. Stage di lusso, in cui ai giovani viene garantito un rimborso spese che oscilla tra i 1.400 e i 3.300 euro al mese, permettendo anche a chi non proviene da una famiglia abbiente di poter fare un'esperienza dall'altra parte del mondo, …

alessianetto

13 anni, 2 mesi fa

Ho scovato Master4You (mentre seguivo mistermasterblog.blogspot.com) mi ci sono registrata e questa cosa di trovare tanto i master quanto offerte in corso la trovo interessante. speriamo, anche perchè sono in cerca da un sacco..! ale

lucyq

13 anni, 2 mesi fa

Beati i laureati di Piemonte e Val d'Aosta, perché di essi è il
Regno dei CRT...

MisterMaster

13 anni, 2 mesi fa

E' una iniziativa davvero molto interessante e credo che ci sarà la coda per accaparrarsi un posto! Grazie ad Eleonora e alla Repubblica degli Stagisti per queste segnalazioni sempre preziose.
Per chi fosse interessato a trovare altre Borse di studio interessanti per frequentare un master, segnalo il sito Master4You ( http://www.master4you.it/ )

Torna al più nuovo