Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Heinz Italia S.p.A.

13 anni, 3 mesi fa di gigia85

Buongiorno a tutti!
Sono stata contattata un paio di giorni fa dal dipartimento Risorse Umane di Heinz Italia S.p.A. (Milano). Avevo fatto domanda per uno stage in area Legal. Devo presentarmi presso la loro sede mercoledì prossimo, per sostenere il colloquio con quella la responsabile della funzione Food Legislation e per eseguire un test logico-matematico. Il tutto dovrebbe durare circa due ora. Propongono uno stage semestrale con possibilità di inserimento in azienda alla fine dei sei mesi (questo era scritto sull'annuncio e mni è stato confermato telefonicamente). Qualcuno ha avuto esperienze in Heinz di stage^ Magari proprio nel dipartimento Food Legislation? Mi ricordo di avere fatto domanda anche l'anno scorso verso maggio, per la stessa posizione, ma non mi avevano preso (all'epoca non avevo "esperienza presso una multinazionale", che ora invece ho in quanto sono stagista per un gruppo americano dove però nno ho pissibilità di inserimento). E poi, guarda caso sono trascorsi proprio sei mesi da allora: che fine ha fatto lo stagista precedente!? Mah.. Grazie mille a chi mi vorrà rispondere. Un saluto

dormientes

10 anni, 9 mesi fa

Grazie sei stata gentissima/o ..Si, sono stati molto "umani" non hanno fatto domande impensabili..Tra circa 20 giorni mi faranno sapere del feedback che mi hanno assegnato e in caso di esito positivo dovrei passare al secondo step..

levels

10 anni, 9 mesi fa

Il primo incontro è il classico colloquio conoscitivo.

In teoria dovresti farlo con C.B. se non vado errato.

Semplice chiacchierata, non ti chiede nulla di minimamente difficile/impegnativo/lontanamente quantitativo.
Ti mette a tuo agio, quindi non dovresti avere problemi.

Farà domande tranquille e direi "classiche", al massimo chiede esame preferito e perché ed esame più sofferto e perché.

Lui è ingegnere.

Good luck

dormientes

10 anni, 9 mesi fa

Ciao a tutti..martedì ho un colloquio in Heinz a Milano per uno stage nell'area trade marketing...sapreste dirmi come funziona un pò il primo incontro?
Grazie mille in anticipo.....

roby88

12 anni fa

Ciao a tutti! Io ho un colloquio martedì con heinz e volevo avere qualche maggiore informazione relativa al test logico matematico.. Si tratta di un test a crocette? E' molto tecnico? :/ grazie milleee!

azzurra88

12 anni, 3 mesi fa

Crepi e grazie! Davvero gentile! :)

gigia85

12 anni, 3 mesi fa

Il test era abbastanza incasinato: molta matematica ed economia, in un'ora o poco più a disposizione. Io ero convinta di non essere andata molto bene, ma evidentemente devo aver fatto un figurone al colloquio orale perchè il giorno dopo mi hanno richiamata :) La responsabile dell'area, nonchè mia tutor, mi ha chiesto le mie esperienze precedenti, nonchè tre domande tecniche correlate alle mansioni che avrei dovuto svolgere durante lo stage. Mi ha anche fatto una domanda in inglese. Ciao e in bocca al lupo!

gigia85

12 anni, 3 mesi fa

Il test era abbastanza incasinato: molta matematica ed economia, in un'ora o poco più a disposizione. Io ero convinta di non essere andata molto bene, ma evidentemente devo aver fatto un figurone al colloquio orale perchè il giorno dopo mi hanno richiamata :) La responsabile dell'area, nonchè mia tutor, mi ha chiesto le mie esperienze precedenti, nonchè tre domande tecniche correlate alle mansioni che avrei dovuto svolgere durante lo stage. Mi ha anche fatto una domanda in inglese. Ciao e in bocca al lupo!

azzurra88

12 anni, 3 mesi fa

Ciao, io ho un colloquio in settimana in Heinz per uno stage nell'area trade marketing. Volevo chiederti maggiori dettagli sul colloquio. Anche a me han detto che durerà due ore circa e si dividerà in un test logico-matematico e in un colloquio con il responsabile dell'area. Ti ricordi più o meno le domande che ti sono state fatte? Il test era fattibile? Quanto tempo ti davano per farlo? Sono ben accetti consigli e suggerimenti in merito! Grazie in anticipo!

gigia85

13 anni, 1 mese fa

Purtroppo di formazione non me ne intendo. So che Parma è molto attiva nel settore (io ho studiato Giurisprudenza lì), complice anche il fatto che ospita l'EFSA. Prova a guardare sul sito dell'università, magari trovi qualcosa!

CMC

13 anni, 1 mese fa

Mi interessa l'ambito del diritto alimentare. Ti chiedo di indicarmi qualche opportunità di formazione , grazie CMC

gigia85

13 anni, 2 mesi fa

Grazie! Si mi hanno chiesto prima di tutto quali lingue parlo. Poi mi hanno chiesto di descrivere con parole mie in inglese un viaggio studio che ho fatto alle superiodi a Dublino. Ogni tanto loro interagivano, chiedendomi qualche cosa in particolare, ad esempio se nella mia classe c'erano studenti stranieri. Di più non ricordo! :)

legalgirl

13 anni, 2 mesi fa

Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!;)
Volevo chiederti se ti hanno fatto fare anche un colloquio in inglese e se si,cosa ti hanno chiesto.

gigia85

13 anni, 2 mesi fa

Mi hanno preso :) Comincio la settimana prossima...

Torna al più nuovo