Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Aiuto, il mio tutor vorrebbe cacciarmi dallo stage

13 anni, 3 mesi fa di pozzo83

Salve,
ho iniziato il 6 di dicembre uno stage di 4 mesi, tornato dopo le feste il 10 il mio tutor mi ha preso in disparte per dirmi che non secondo lui questa professione non fà per me.
Io ho ribadito a delle motivazioni blande ed alla fine è venuto fuori che il problema era un altro, cioè che non gli piaccio io per motivivi suoi e mi ha preso con se solo perchè mi aveva selezionato il titolare della ditta.
Io vorrei sapere, visto che per questo stage io ho lasciato un lavoro che già facevo, se loro così dall'oggi al domani mi possono togliere o se debbano rispettare il contratto di 6 mesi (anche perchè e ben retribuito) ed anche perchè non avrei il tempo di trovare un altro stage o lavoro (visto che avevo smesso di invia CV).
Qualcuno sa' dirmi quali sono i miei diritti??

Eleonora Voltolina

13 anni, 3 mesi fa

Caro Pozzo, sarebbe utile se ci dessi qualche particolare in più sulla tua situazione... Prima di tutto, come mai tu hai lasciato un lavoro per fare questo stage? E poi: chi è l'ente promotore dello stage? E come mai il titolare della ditta, che inizialmente da quel che intuisco ti aveva "protetto" caldeggiando il tuo ingresso in azienda tramite lo stage, ora ti lascia in balia di un tutor che dopo nemmeno un mese ti vorrebbe mandar via? Attendiamo tue notizie!

ElisaP

13 anni, 3 mesi fa

Temo che lo stage possa essere interrotto da entrambe le parti senza preavviso... :(

Torna al più nuovo