erasmus placement

13 anni, 4 mesi fa di lulu

Ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio.
Ho vinto una borsa di studio per un tironcinio nell'ambito del progetto Erasmus Placement che farei da marzo a maggio per laurearmi in legge, a luglio.
Ho chiesto di lavorare in Spagna, ho mandato CV a studi legali di Valencia e Barcellona ma non ho ricevuto alcuna risposta. Dalla mia università mi è stato proposto uno studio di Murcia che si occupa di multipropietà e questo non è proprio quello che mi interessa.
Tuttavia, non sono poi così sicura di accettare perchè penso che nello stesso periodo potrei restare a Palermo e frequentare un corso di inglese e uno d francese per conseguire toefl e dalf che potrebbero servirmi per le future domande di stage presso Uncitral, Wipo, HCCH etc..
Il problema è che non ho idea di cosa sia più importante avere nel CV..se un tirocinio all'estero o un'ottima conoscenza delle lingue certificata tenuto conto che ho solo questi 3 mesi disponibili per entrambe le alternative: dopo luglio dovrò dividermi tra scuola di specializzazione per la professione forense e stages..se le due opzioni sono compatibili!
Non vorrei fare l'avvocato ma penso che questo titolo potrebbe comunque servirmi.
So che la scelta di cosa mettere in CV dipende da quello che si vuole fare..ma non avendo ancora un'idea chiara, vorrei aprirmi più strade possibili.
Grazie per il vostro aiuto.

Torna al più nuovo