Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

chi ha sostenuto il colloquio in accenture il 25 novembre?

13 anni, 4 mesi fa di nipacu

Salve sono una delle ragazze che ha sostenuto il colloquio di gruppo e poi quello individuale in accenture, Mariangela, e mi rivolgo a chi con me ha condiviso quella esperienza per sapere se si erano fatti vivi in un senso o in un altro per comunicare l'esito. Perchè avevano detto che al max lunedì avrebbero fatto sapere anche in caso di esito negativo e sono quì che aspetto ansiosa

Sidonia

13 anni, 4 mesi fa

Grazie mille per la tua risposta :)infatti pensavo ankio di fare un master in risorse umane.Andrà bene uno qualsiesi?

nipacu

13 anni, 4 mesi fa

Sono laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni ho fatto un master in gestione delle risorse umane e ho una piccola esperienza di stage effettuata a seguito del master.

maurotrudu

13 anni, 4 mesi fa

ciao!! chi mi sa dire come è strutturata la selezione lo stage HR?
grazie

Sidonia

13 anni, 4 mesi fa

Ciao! Stai parlando della posizione per le risorse umane?Se si volevo kiederti ke titoli di studio o master/esperienze hai perkè avrei voluto fare ankio quel colloquio ma nn mi hanno kiamato, forse proprio perkè manka qualkosa al mio curriculum e mi sarebbe molto utile saperlo per sapere come muovermi.

nipacu

13 anni, 4 mesi fa

grazie per la risposta,
non so se la posizione è la stessa ma dal colloquio è emerso la loro premura a concludere quanto prima per iniziare quanto prima addirittura dopo il ponte dell'immacolata. Cmq attenderò perchè mi interessa al quanto quindi imbocca al lupo anche a te

pandora

13 anni, 4 mesi fa

Ciao,
ti dico solo che la mia selezione in accenture è cominciata il 16 aprile e devo fare ancora il quarto colloquio.
Ad ogni modo stai tranquilla, se non rispondono in una settimana vuol dire che è andata bene, ti contatteranno con calma per fartelo sapere (anche dopo un mese o due).

Torna al più nuovo