Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

STAGE SCANDALOSO

13 anni, 5 mesi fa di dianomodemi

A me,
dopo uno stage di 6+6 mesi, che poi era LAVORO DIPENDENTE,
hanno proposto un contratto di prestazione occasionale di 30 giorni (il massimo consentito), a 500 € come prima, ed ho accettato.
Poi mi hanno offerto un contratto a partita IVA per 950 € lordi da rinnovare mese per mese, però fino a dicembre potevano ! Avrei preso meno di prima e ho rifiutato.
Questa azienda, ed è una grossa azienda, dice di essere in crisi da inizio anno, ma lo straordinario addirittura anche di sabato (tanti €) non è mai cessato.
Da poco ha vinto una commessa di circa 1600 miliardi di dollari, ma la cassa intagrazione e i corsi di formazione continuano insieme allo straodinario.
Io mi chiedo: "MA E' POSSIBILE?"
Se lo stato e l'INPS non fanno nulla di fronte a questo scandalo, io che posso fare ?
Poi Vi chiedo: "Non mi spetterebbe, una volta cessaata la farsa, la precedenza per le prossime future assunzioni (che sicuramente per i raccomandati ci saranno)?"
Se ho la possibilità di restare anonimo Vi dico di che azienda si tratta.

capdvd

13 anni, 4 mesi fa

guardati Report su rai 3 stasera, parlano proprio della suddetta azienda.

dianomodemi

13 anni, 5 mesi fa

Posso scrivere pure io una lettera nella sezione HELP ?

dianomodemi

13 anni, 5 mesi fa

Ho sbagliato la cifra:
Finmeccanica, attraverso la controllata AnsaldoBreda, e Bombardier hanno sottoscritto con Trenitalia il contratto per la fornitura di 50 treni Alta Velocità del valore di 1.540 milioni di euro. La firma e’ avvenuta questa mattina a seguito della decisione presa dal Tar del Lazio di respingere la richiesta di sospensione della gara presentata da un concorrente.

Torna al più nuovo