Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage finalizzato all'assunzione

13 anni, 5 mesi fa di ippazia

Ciao a tutti, mi hanno offerto uno stage in banca finalizzato all'assunzione della durata di 3 mesi con 600 euro di rimborso spese. Qualcuno sa come funziona questo tipo di contratto o potrebbe indicarmi un link in cui sia spiegato in modo chiaro? Permette di specificare qual è il tipo di assunzione al termine dello stage e sopratutto la durata di quest'assunzione? Grazie

ippazia

13 anni, 5 mesi fa

Come non detto, in sede di colloquio mi hanno detto che è uno stage formativo di 6 mesi con 600 euro al mese. La banca è la Banca Sella di Biella e la posizione è quella di market risk. mi hanno detto che dovrei vedere questo stage come un master, perché imparerò molto e finito il " master" avrò una preparazione tale da essere insostituibile (però da quello che ho capito loro mi sostituiranno molto probabilmente perché il loro desk è di sole 7 persone e il suo consiglio è stato quello di vedere quali sono le offerte di lavoro sul mercato prima di accettare). Che mi consigliate?

Lorenzo1984

13 anni, 5 mesi fa

Potresti indicare il nome dell'istituto bancario?Io provengo da un'esperienza non molto positiva da Barclays bank.Cmq dovresti chiedere bene alle risorse umane in sede di colloquio.

Torna al più nuovo