Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Radio Dimensione Suono, notizie??

13 anni, 6 mesi fa di dadisar

Ciao Ragazzi, per caso qualcuno di voi sa come funziona lo stage nella sede di RDS??

zenab

13 anni, 4 mesi fa

Ciao ragazzi,
io ho fatto lo stage presso la redazione giornalistica di RDS tre anni fa. E' stata un'esperienza altamente formativa, ma essendo uno stage universitario io, nonostante una buona relazione finale da parte del responsabile non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro.
E da quello che so, attraverso le mie amiche ed amici nessuno di loro è rimasto.
Non penso poi che il lavoro da stagista possa essere considerato per conseguire il tesserino da pubblicista.
Don't give up!!

Jex

13 anni, 6 mesi fa

@mrcervello: non lo trovo neanche io, era su opportunità di tirocino, credo l'abbiamo levato, non appena trovano qualcuno tolgono l'annuncio che tra l'altro già c'era da un pò!!

IlaPer

13 anni, 6 mesi fa

Ma questo stage assicura anche il raggiungimento del tesserino da giornalista pubblicista?

mrcervello

13 anni, 6 mesi fa

@Jex potresti linkarci lo stage dal sito jobsoul?? io non lo trovo! Grazie!

Jex

13 anni, 6 mesi fa

@darietta Dunque io l'ho visto sul sito dell'università jobsoul
@dadisar ok fammi sapere come va se ti chiamano!! ma hai già a vuto altre esperienze radiofoniche??
grazie

dadisar

13 anni, 6 mesi fa

A me hanno accettato il cv e credo mi chiameranno per il colloquoi se seguono la prassi..uffa

Darietta

13 anni, 6 mesi fa

Scusate, ma dove si inviano
le domande di candidatura con CV? sul sito RDS non leggo nulla...

oolong

13 anni, 6 mesi fa

Ciao, io so di qualcuno che è rimasto dopo la stage ma non è automatico. Ti conviene chiedere direttamente all'ufficio in cui si svolgerà lo stage.

Jex

13 anni, 6 mesi fa

Ciao, avevo mandato il cv ma me l'hanno rifiutato, tu lo devi iniziare?

Torna al più nuovo