Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Citroen

13 anni, 6 mesi fa di tumpy

Ciao a tutti, ho 22 anni e mi sono laureata in Scienze della Comunicazione da neanche un mese!
Oggi Citroen dopo due colloqui, mi ha confermato che sono stata scelta per uno stage retribuito molto bene compreso di mensa aziendale.

L'ambiente mi è piaciuto fin da subito e sono davvero felice! Qualcuno ha avuto esperienza?

tumpy

13 anni, 6 mesi fa

Dimenticavo, mi hanno detto da subito che assumono solo chi è già passato da uno stage quindi le probabilità sono alte, sempre se ci sarà una posizione aperta a fine stage!

tumpy

13 anni, 6 mesi fa

Ciao, ti consiglio di andare sul sito e rispondere ad uno dei loro annunci perchè le probabilità di essere chiamati aumenta, dal momento in cui loro dichiarano apertarmente di aver libera una determinata posizione.

Io mi occuperò della comunicazione locale di Citroen, inizialmente affiancata per essere poi lascaiata autonoma in un secondo momento.

750 euro lorde (circa 700-720 euro nette) compresa mensa aziendale. La sede è quella di Milano zona ex fiera Milano.

Non vedo l'ora di iniziare!!!

capdvd

13 anni, 6 mesi fa

Ciao Tumpy,

Potresti darmi qualche info in piu? Tipo, dov'è la sede operativa? Quanto è retribuito la stage? Ci sono opportunità di essere assunti? Quanto dura lo stage? come è stato il processo selettivo? Sapresti indicarmi il nome di qualcuno a cui mandare il mio CV?

grazie

Torna al più nuovo