Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Unione europea, Era e Cedefop offrono stage da oltre mille euro al mese: candidature aperte fino a metà agosto

13 anni, 8 mesi fa di Enza Civale

Link all'articolo originale: Unione europea, Era e Cedefop offrono stage da oltre mille euro al mese: candidature aperte fino a metà agosto Due opportunità di stage da oltre mille euro al mese arrivano da due enti dell’Unione Europea: l’Era, Agenzia ferroviaria europea, e il Cedefop, Centro europeo per lo sviluppo della formazione professionale. Per candidarsi c’è tempo fino a metà agosto.La sicurezza delle reti ferroviarie europee e la loro integrazione in tutti i paesi dell’Unione è uno degli obiettivi primari dell’Era, che ha la sede principale [nell'immagine a destra] a Valenciennes, nel nord della Francia, 200 chilometri a sud est di Calais. …

Eleonora Voltolina

13 anni, 8 mesi fa

Purtroppo Economist non sapremmo bene come aiutarti... Di cos'è che hai più bisogno? Del testo del nostro articolo? O non ti si apre nemmeno il sito del Cedefop?

economist

13 anni, 8 mesi fa

grazie mille per il suggerimento ma non funxiona lo stesso anche con unaltro browser ho inviato la domanda all'indirizzo mail specificato sul sito di ERA. ma la non lo invio dice impossibile inviarlo failure notice = ( oggi scade e non so come fare

Eleonora Voltolina

13 anni, 8 mesi fa

Caro/a Economist, anche a te come a Giusengland suggeriamo per prima cosa di verificare che non sia un problema di browser (Safari, Firefox, Internet Explorer...). Ti chiediamo quindi di provare ad aprire Internet con un browser diverso da quello che utilizzi abitualmente, e vedere se riesci a visualizzare correttamente l'articolo. Poi facci sapere!

economist

13 anni, 8 mesi fa

non riesco a visualizzare l'articolo in cui si parla della stage nell'unione presso l'Era e Cedefop. come faciio? mi fa apparire la pagina tutta nera e visulaizzo solo il titolo


grazie

Giusengland

13 anni, 8 mesi fa

Grazie dell'aiuto...ma adesso ho scoperto che non ho i requisiti per poter partecipare :/ Sarà per la prossima ...

Eleonora Voltolina

13 anni, 8 mesi fa

Caro Giuselngland,

abbiamo fatto delle verifiche e a noi la pagina appare funzionante. Potrebbe essere un problema di browser (Safari, Firefox, Internet Explorer...). Potresti provare ad aprire Internet con un browser diverso da quello che utilizzi abitualmente, e vedere se nemmeno così funziona?

In ogni caso, il link per candidarsi al bando di cui si parla nell'articolo è questo: http://www.cedefop.europa.eu/EN/working-with-us/Traineeships.aspx

Facci avere tue notizie,

Eleonora

Giusengland

13 anni, 8 mesi fa

Il mio problema è che quando vado sul seguente link, non riesco a visualizzare la pagina, ma solo il titolo dello stage. :-(

http://repubblicadeglistagisti.it/article/stage-da-oltre-mille-euro-a-era-e-cedefop-ce-tempo-fino-a-meta-agosto

Eleonora Voltolina

13 anni, 8 mesi fa

Caro Giusengland, se clicchi nell'articolo sulle parole "bisogna seguire la procedura (esclusivamente online" troverai il collegamento alla pagina del Cedefop con tutte le indicazioni; se clicchi invece sulle parole "domanda di poartecipazione" ti si aprirà direttamente la pagina con l'application form.
In bocca al lupo e facci sapere come va!

Giusengland

13 anni, 8 mesi fa

Come faccio a candidarmi? non riesco a visualizzare i link...Grazie

Torna al più nuovo