Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Cristina Cervio: «A sei mesi dalla fine dello stage Kellogg mi ha richiamato per assumermi»

13 anni, 9 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Cristina Cervio: «A sei mesi dalla fine dello stage Kellogg mi ha richiamato per assumermi» In occasione del primo compleanno dell'iniziativa Bollino OK Stage, attraverso cui la Repubblica degli Stagisti incentiva le imprese a garantire ai giovani percorsi "protetti" e di qualità secondo i principi della Carta dei diritti dello stagista, la redazione raccoglie le testimonianze degli ex stagisti delle aziende che hanno aderito al Bollino. Di seguito quella di Cristina Cervio, oggi dipendente di Kellogg Italia.Mi chiamo Cristina Cervio e ho 26 anni. Sono originaria di Mortara, un piccolo paese della provincia di Pavia …

monny

13 anni, 8 mesi fa

Bè leggendo questa testimonanza, mi sembra di ascoltare una favola, io ho 29 anni mi sono laureata già da tre anni in scienze e tecnologie alimentari con 110 e lode, ho fatto alcuni stage retribuiti 250 euro al mese (una miseria) e credevo che dopo tanti sacrifici sarebbe arrivata l'opportunità, invece niente, non si muove una foglia, allora mi chiedo cosa devo fare più?? come mai non mi si prospetta mai un'occasione del genere??? comincio a non credere più a nulla.

Torna al più nuovo