Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

1 lavoratore = 10 stagisti

13 anni, 9 mesi fa di ElisaP

Interessante offerta di questa agenzia di comunicazione (vogliamo chiamarla così?):


10 stagisti area web

Offerta di Stage del 20/07/2010

PROFILO A n° 5 stagisti Web-designer-junior [Milano] Requisiti minimi: conoscenze informatiche web; programmi: photoshop, illustrator, dreamweaver, flash, css, html. Ambiente Mac e PC. Rimborso spese. (250€ netti) Partenza immediata. PROFILO B n°5 stagisti Grafico junior [Milano] Requisiti minimi: photoshop, browser web in ambiente mac e pc. Rimborso spese.(250€ netti) Partenza immediata. Sede: Via Privata Grosio 10/4 20151 Milano Orario: 9:00-18:00 (un'ora di pausa pranzo) Rimborso spese: 250€ netti Mandare curriculum solo se in possesso dei requisiti richiesti. Grazie
Contatti

giulia.vicini@alcoscomunicazione.com 348.5458907


Si sono accorti che al prezzo di un lavoratore stipendiato possono avere 10 stagisti.

Ho lasciato i contatti così se qualcuno di RDS vuole fare una chiamata (avranno 100 dipendenti a tempo indeterminato??) può allargare la lunga lista delle inchieste...


ElisaP

13 anni, 9 mesi fa

Meglio tardi che mai...

Eleonora Voltolina

13 anni, 9 mesi fa

La Repubblica degli Stagisti ha effettuato un veloce controllo chiamando direttamente Giulia Vicini dell'agenzia Alcos, che ha confermato che l'annuncio era sbagliato.

«Inizialmente in effetti avevamo pubblicato un annuncio per 10 stagisti. Ma poi io sono andata a scaricarmi la normativa in materia di stage e ho controllato i limiti. Quindi ci siamo adeguati» ci ha detto la Vicini «abbiamo assunto una persona in stage in Alcos Digital, che ha meno di 5 dipendenti a tempo inteterminato, e due persone in stage in Alcos comunicazione srl, che ne ha più di sei».

In totale quindi 3 stagisti e non 10: il rispetto della normativa è salvo! Grazie comunque a Elisa per la preziosa segnalazione.

picchio

13 anni, 9 mesi fa

Io per curiosità sono andato a vedermi il loro sito alla pagina "About us" (http://www.alcoscomunicazione.com/indexIta.html) e nell'elenco risultano solo 15 nomi. E magari nemmeno tutti a tempo indeterminato...

Torna al più nuovo