Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Presentazione del libro "La Repubblica degli stagisti" a Milano - LA DIRETTA

13 anni, 9 mesi fa di redazione

Link all'articolo originale: Presentazione del libro "La Repubblica degli stagisti" a Milano - LA DIRETTA Video streaming by Ustream

Eleonora Voltolina

13 anni, 7 mesi fa

Grazie mille Otti, tra l'altro nel libro c'è anche la storia di una ragazza di Cagliari :-)

otti

13 anni, 8 mesi fa

Cara Eleonora, grazie della tua risposta! Dopo le ferie andrò sicuramente a proporre la presentazione del libro all'Informagiovani di Cagliari, è gestito da delle ragazze molto brave e offre un ottimo servizio alla città! Loro potrebbero promuovere l'iniziativa presso agenzie per il lavoro, università, enti pubblici...Il tuo è un libro importante, propositivo che può contribuire a dare una scossa a questo paese rassegnato e depresso che è la nostra povera Italietta. Io lavoro in libreria e farò la mia parte per quello che mi compete! Per ora il tuo libro è in vetrina assieme agli altri che citi nel testo, tutti molto interessanti...ormai mi sto facendo una cultura!

Eleonora Voltolina

13 anni, 8 mesi fa

Caro/a Otti, grazie mille per questo tuo messaggio! Sono davvero contenta che tu abbia letto il libro e l'abbia considerato interessante. A partire da settembre ricomincerò a girare l'Italia per presentarlo, in alcune città proprio in collaborazione con gli Informagiovani. Sarebbe bellissimo se riuscissimo a organizzare qualcosa anche a Cagliari! Fammi sapere allora!

Eleonora

otti

13 anni, 8 mesi fa

Grazie per aver scritto questo libro interessantissimo (ho appena finito di leggerlo) e per l'utilissimo lavoro che svolgete attraverso il sito. Cercherò di promuovere la vostra attività anche presso l'Informagiovani di Cagliari dove vivo, sarebbe bello riuscire a organizzare qualcosa insieme...vi farò sapere!

Torna al più nuovo