Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

scelta difficile: mi conviene lasciare un contratto di apprendistato in Coca Cola per uno stage in Nestlé?

13 anni, 9 mesi fa di giocarmen

Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio...qualche giorno fà sono stato contattato da Nestlè per sostenere dei colloqui finalizzati ad uno stage semestrale in CO. GE. a Milano.....Io sono tre mesi che sono stato assunto in coca cola con contratto di apprendistato in qualità di market developer...lavoro sotto casa ma quest'attività non si addice alle mie caratteristiche personali (sono molto timido). Pertanto ho chiesto di essere trasferito in ufficio...Devo attendere risposta, ma il colloquio in Nestlè è fissato a mercoledi....Che fare, secondo voi???? grazie.

Darietta

13 anni, 9 mesi fa

...ORMAI CI STO PROVANDO DA 1 MESE!!!!

Darietta

13 anni, 9 mesi fa

SCUSATE, MA SOLO IO NON RIESCO AD INOLTRARE LA CANDFIDATURA PER NESTLè??? IL SITO MI DICE SEMPRE DI RIPROVARE "TRA QUALCHE MINUTO" E OR

giocarmen

13 anni, 9 mesi fa

...e questo a me non piace proprio!!!!!

giocarmen

13 anni, 9 mesi fa

in realtà, mi hanno detto di pazientare un pò, ma a me il lavoro di market developer non va proprio giù, date le mie caratteristiche personali....sono perciò portato ad andara avanti a forza di ferie e malattie..

ElisaP

13 anni, 9 mesi fa

Mi dispiace per la Nestlé. Secondo me per la tua situazione attuale dovresti cercare di trarre il massimo da questa opportunità senza insistere troppo, perché potrebbero sempre dirti, se non va bene lascia il lavoro. Si tratta di lavoro vero? Se fosse uno stage allora è un altro discorso.

Poi è ovvio che dipende da te, se proprio il lavoro non ti va giù e credi che non cambierà allora lascia, ma con un contratto di apprendistato io stringerei i denti ;)

giocarmen

13 anni, 9 mesi fa

Purtroppo non sono potuto andare per problemi personali...Ora Sto provando ad insistere nel tornare in ufficio, manifestando tutto il mio malessere nel ruolo di market developer...secondo voi è giusto insistere o lascio scorrere le cose in attesa di risposte da parte di coca cola?

giocarmen

13 anni, 9 mesi fa

Grazie mille x le risposte...

Eleonora Voltolina

13 anni, 9 mesi fa

Ciao Giocarmen, sono d'accordo con Elisa e aggiungo: se il colloquio va bene, perchè non proponi tu stesso a Nestlé di farti un contratto di apprendistato, come quello che hai attualmente? In questo modo non "torneresti indietro" nella gerarchia dei contratti.

ElisaP

13 anni, 9 mesi fa

Bè intanto se ti è possibile fare il colloquio, fallo. Io fossi in te farei anche presente la tua situazione, magari se ti vogliono davvero ti propongono qualcosa di più vantaggioso di un semplice stage. Tentar non nuoce, sempre con molta educazione bisogna far presente anche le proprie necessità!

in bocca al lupo!

Torna al più nuovo