Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage camera di commercio: non mi fanno fare nulla!

14 anni, 1 mese fa di skizz

Salve a tutti. Sto svolgendo uno stage in Camera di Commercio, retribuito...ma senza mansioni.
Ebbene si, non mi fanno fare nulla. Ho parlato col mio tutor il quale mi ha rassicurato che
non è un problema realtivo ad un eventuale mancanza di capacità mia.
Cosa devo fare?

Eleonora Voltolina

14 anni fa

Cara Ornella, grazie di essere intervenuta in questo Forum! Vorrei chiederti, quando ne avrai tempo e voglia, di raccontarci un po' meglio i tuoi "tre mesi terribili" di stage. Dov'eri? Come avevi trovato l'occasione? Chi era l'ente promotore? Percepivi un rimborso spese (magari almeno per coprire il viaggio o l'alloggio) o era tutto a tuo carico? Attendiamo tue notizie!!

ornella85

14 anni, 1 mese fa

Ciao,
anche io ho fatto uno stage in una camera di commercio italiana all'estro. sono stati tre mesi terribili, non ho fatto nulla!
!!come esperienza nel CV va bene ma se vuoi imparare qualcosa di consiglio di cercare altro.

Eleonora Voltolina

14 anni, 1 mese fa

Questa è buona... Skizz, schizza via! No, a parte gli scherzi: il tuo tempo è prezioso, non devi perderlo in un posto dove non ti fanno fare nulla. Ma toglimi qualche curiosità: chi è l'ente promotore dello stage? E il tuo tutor (immagino quello interno alla CamCom) come fa a dire che è normale che tu non faccia nulla??

Torna al più nuovo