Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

SC Johnson, questa sconosciuta

10 anni, 10 mesi fa di Stagistamilano

Ciao a tutti!

Ho la possibilità di fare uno stage presso quest'azienda. Il problema è che non trovo nessuna informazione sulle caratteristiche dello stage, come ad esempio il rimborso spese ma soprattutto un minimo di possibilità/garanzia che al termine dello stesso possa seguire un contratto decente!

Se attualmente fossi "a spasso" non mi farei questi problemi, perchè comunque credo che sia un'ottima opportunità fare esperienza in una multinazionale di questo calibro. La questione è che ho un contratto di apprendistato professionalizzante presso un'altra azienda, ma nonostante il buon ambiente lavorativo non mi sento nè stimolato nè vedo grandi prospettive di carriera, mi sembra il classico posticino sicuro dove però tra 15 anni farò ancora l'impiegatino e come avrete capito, la cosa non mi aggrada.

Scusate lo sfogo, in sintesi volevo sapere se qualcuno avesse avuto esperienze con la SC Johnson perchè in rete non si trova NULLA a riguardo!

Grazie mille

aleale1989

8 anni, 6 mesi fa

Ciao! Alla fine com'è andata? Io sono in attesa di feedback dopo colloquio tecnico, ma in janssen cilag a borgo san michele, latina, per due stage in ambito farmaceutico!

gbetto

10 anni, 10 mesi fa

Ciao,
ho un colloquio in SC Jonhnson nei prossimi giorni. Io so che il rimborso spese è di 950 euro al mese, che è molto buono rispetto alla media.
Tu in che reparto stai svolgendo o svolgerai lo stage? Com'è stato il colloquio?
Ti sarei grata se potessi darmi qualche informazione. Grazie!

levels

10 anni, 10 mesi fa

Che vuol dire che "hai la possibilità di fare uno stage lì" ?

Se hai fatto semplicemente application senti che ti dicono all'eventuale colloquio.

Se hai passato i colloqui non credo non ti dicano le condizioni (è impossibile e cmq alla fine del processo di selezione è normale chiederle).

In sostanza dove sta il problema?

stagistaltop

10 anni, 10 mesi fa

Ciao!
Per quale posizione ti sei candidato? perchè forse potrei esserti d'aiuto...
In più, telefonicamente o in sede di colloquio non ti hanno detto nulla a riguardo?

Torna al più nuovo