Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

E' necessario contratto e documentazione per rimborso spese?

11 anni fa di gugol86

Ciao a tutti,

Ho iniziato da poco uno stage in una redazione giornalistica, io e i responsabili abbiamo firmato i documenti dell'università perchè lo stage è convenzionato per i laureati da meno di 12 mesi, e sul foglio c'è scritto che dovrei ricevere un rimborso spese di 200 euro.

Ho iniziato a lavorare normalmente ma non ho firmato nessun contratto e non mi hanno detto come e quando dovrei ricevere il rimborso spese mensile.
Che significa? Cosa devo fare?

Grazie a tutti

gugol86

11 anni fa

Il documento l'ho firmato insieme a loro l'ho consegnato all'ufficio tirocini dell'università, e c'era scritta la somma del rimborso spese mensile. Ma gli impiegati dell'amministrazione o della contabilità, dovrebbero contattare me? per telefono? e da dove poi dalla città dell'università e da quella in cui svolgo lo stage?..non capisco...

raiken

11 anni fa

In realtà avresti dovuto firmare la convezione di stage che hai attivato con l'azienda tramite l'unviersità.
Sul quel foglio (oltre al progetto di stage) ci deve essere scritto il tuo rimborso spese spettante.
Per quanto ne so, un impiego dell'Amministrazione (o Ufficio Contabilità) dovrebbe venire da te a chiederti le coordinate bancarie per farti il bonifico ogni mese.
Nel dubbio, sarebbe il caso che andassi tu....

Torna al più nuovo