Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

sono l'unico che non viene contattato nemmeno per un colloquio?

11 anni, 1 mese fa di francescoderiso

salve a tutti..non è che io voglio trovare il lavoro appena laureato,proprio per questo ho penso che fare uno stage prima sarebbe stato utile per il futuro prossimo..e proprio per questo mi sono iscritto ad Okstage..ma puo mai essere che da quattro mesi che invio CV anche in linea con le loro richieste e non ho ricevuto nemmeno una mail che dica "no grazie"!!!???voi come siete messi?rispondo alle vostre candidature?

Ferro84

11 anni, 1 mese fa

Non so cos'è quel "mi farebbe piacere" non considerarlo ;).

Per il resto ho 28 anni non 108

Ferro84

11 anni, 1 mese fa

Tranquillo stai in buona compagnia.
Sono laureato da 3 anni, ho fatto due anni di pratica forense, ho mandato cv per "godermi" il periodo stage, centinaia di cv mandati e chiamato solo per due colloqui di cui uno stage.

Diciamo che per gli stage se sei ancora in età l'anno scorso chiamavano,poco ma chiamvano, per il resto da che ho finito il tirocinio (fatto più per fare un esperienza professionale che di sicuro forma, più che per reale intensione di intraprendere la libera professione) sono 2 mesi che mando cv a manetta e niente di niente.

Certo non ho più l'età da stage ma insomma non sono nemmeno un cinquantenne! Ammetto candidamente di sentirmi alquanto spaesato, non dico di trovare lavoro ma anche un riscontro sarebbe minimamente gradito.
E' tutto molto avvilente.

Mi farebbe piacere

Torna al più nuovo