Contratto "da definire" in Alleanza Toro

11 anni, 2 mesi fa di dalloway16

Buongiorno.
pochi giorni fa ho risposto ad un'offerta di lavoro pubblicata da Alleanza Toro sul portare di Placement dell'Università Bocconi. L'offerta risultava nella sezione "lavoro" e non stage. Il contratto era indicato come "da definire". Vengo chiamata con una certa velocità. La posizione riguarda le risorse umane e io come laureata e con master in HR più un anno di esperienza di lavoro penso di essere abbastanza in linea con la posizione.
Colloquio serio e tutto, finchè si arriva alla discussione del contratto.
In sostanza l'azienda per le sue agenzie non vuole "far comparire" la persona (Junior Recruiter) per cui non si avvale nè dello stage nè di un progetto bensì di un contratto di collaborazione occasionale con ritenuta d'acconto....
Ora, con tutta la buona volontà e l'apertura mentale, ma si può offrire una cosa del genere? Tra l'altro ad una persona che palesemente non è di Milano e sicuramente deve pagarsi un buco dove dormire e che ha anche un anno di esperienza di stage DECENTI per cui ho percepito sicuramente di più di quasi 400€ al mese...Non fosse tanto per i soldi ma per la volontà dell'azienda di non farti sentire parte dell'organico, cosa dichiarata apertamente...E poi ci intortano con i discori sul motivare le persone etc...Se vi capita statene alla larga...una vera truffa.

Torna al più nuovo