Caso Controcampus, la testimonianza: «Solo spiegazioni contraddittorie sul tesserino "gratuito"»
12 anni, 1 mese fa di Andrea Curiat
Link all'articolo originale: Caso Controcampus, la testimonianza: «Solo spiegazioni contraddittorie sul tesserino "gratuito"»
In seguito alle segnalazioni di un lettore, Alessandro [nome di fantasia], circa le presunte irregolarità nel rapporto di collaborazione con la testata online Controcampus, la Repubblica degli Stagisti ha cercato di fare chiarezza interpellando sia il direttore del portale d'informazione per studenti, Mario Di Stasi, sia lo stesso Alessandro. Di Stasi non ha risposto a molte delle domande sostenendo di non voler creare polemiche. Di seguito, invece, sono riportate le risposte di Alessandro. Di Stasi sostiene che, in realtà, le …
silviaLLP
11 anni, 11 mesi fa
Per non parlare della tendenza a cancellare la firma agli articoli gia pubblicati se per caso uno fa rimostranze verso la redazione.Se uno si stanca delle continue bufale riguardo al tesserino e decide di andarsene, cancellano la firma da tutti gli articoli pubblicati... un altro modo per tenersi i collaboratori inducendoli a non lamentarsi per paura della cancellazione della firma.
Torna al più nuovo