Help urgente Master Economia dei Media Tor Vergata

11 anni, 4 mesi fa di sophia_r

ciao a tutti, mi sono soffermata su questo master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell'Università di Tor Vergata. E' all'undicesima edizione e sembra un master abbastanza "sponsorizzato" nel senso che gli stage offerti si svolgerebbero in aziende di livello non certo basso e afferenti a diversi settori (media, entertainment, cinema, editoria ma anche aziende come Ikea Bnl..) e poi vedo dal sito che ci sono moltissimi workshop che le stesse aziende partner organizzano all'interno della formazione d'aula del master. Detto ciò, c'è qualcuno che ha esperienze in merito, su questo master (e sullo stage conseguente)in particolare ma anche sull'università di T.V.? Io vengo da una formazione umanistica e per cambiare un po' strada mi serve un master realmente ben fatto. Ho già un'esperienza sgradevole alle spalle e ora sono un po' disorientata. Loro organizzano 3 tranches di colloqui e io dovrei partecipare a quella di dicembre. mi hanno detto che ci sarà prima la presentazione del Corso e poi i colloqui (valutativi, dicono). Qualche anima buona che mi racconti la sua esperienza?
Grazie a chi vorrà darmi qualsiasi informazione!

Torna al più nuovo